Genshin Impact 2.3 uscirà a fine novembre

0
698

Con un nuovo livestream di Genshin Impact arriva l’annuncio di una nuova patch, ed è proprio quello che i fan di Genshin hanno ricevuto oggi. È in arrivo un’enorme patch, con tonnellate di nuovi eventi, personaggi e modi per perdere tutti i tuoi sudati Primogem. Per la prima volta in assoluto, Genshin Impact 2.3, che uscirà il 24 novembre. Includerà gli ex personaggi in primo piano Albedo ed Eula, che puoi evocare contemporaneamente. Sogni d’oro, il mio portafoglio di pelle.

Le novità di Genshin Impact 2.3

Per le prime tre settimane della versione 2.3, uno speciale banner di ripetizione conterrà sia Albedo che Eula per l’evocazione. Puoi scegliere di tirare per entrambi i personaggi e la pietà del banner sarà condivisa tra i due personaggi. L’arrivo di questo banner si allinea con un nuovo evento che mette in primo piano i due personaggi. Il trailer mostra Albedo che prende una svolta per il buio ed Eula al tuo fianco mentre affronti la mini furia di Albedo. Fantasia!

In arrivo una nuova versione

Tuttavia, non stiamo solo ottenendo una ripetizione della prossima patch. Arataki Itto e Gorou sono già stati annunciati come imminenti personaggi giocabili e saranno presenti sul proprio banner. Puoi evocare i due padri Geo se non ti senti Albedo ed Eula. Itto sembra avere un ruolo di primo piano nella storia in arrivo, suscitando qualche problema nei sotterranei nebbiosi. Itto sarà un personaggio DPS principale, mentre Gorou è un supporto progettato per aiutare specificamente altri personaggi Geo. Stiamo anche ottenendo alcuni nuovi set di artefatti, uno progettato per i personaggi Geo e un altro per i guaritori. Stiamo anche ricevendo una nuova serie di ritrovi con Beidou, alcune nuove armi e un nuovo evento Merchandising Meraviglioso. Il futuro sembra pieno zeppo di contenuti, quindi tieni gli occhi aperti per il 24 novembre, quando la versione 2.3 di Genshin Impact sarà ufficialmente rilasciata. Puoi dare un’occhiata al trailer qui sotto per uno sguardo più approfondito e non dimenticare di prendere i codici per i tuoi Primogems gratuiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here