Genshin Impact 2.2 rivela un nuovo potente personaggio Hydro

0
146

In breve: “Genshin Impact” ha appena ricevuto l’aggiornamento 2.1 e si dice ch Ayato Kamisato, il fratello di Ayaka sarà lanciato nel gioco “Genshin Impact” non ha ancora confermato se Ayato sarà presto un personaggio giocabile e intanto Genshin Impact 2.2 è anticipato per introdurre una nuova serie di personaggi potenti nel gioco, uno di loro è un personaggio Hydro che capita di essere il fratello di Ayaka.

Quali sono le novità che vedremo in Genshin Impact 2.2?

Lo studio di gioco cinese miHoYo dovrebbe lanciare la patch 2.2 di “Genshin Impact” tra l’ultima settimana di ottobre e la prima di novembre. È interessante notare che, prima che miHoYo citasse in giudizio il sito di video cinese Bilibili per reprimere i leaker, alcuni addetti ai lavori hanno fatto trapelare informazioni che lo sviluppatore del gioco sta attualmente lavorando su Ayato Kamisato. Un insider affidabile del settore, che si fa chiamare Sukuna su Twitter, ha fatto trapelare dettagli interessanti su Ayato qualche giorno fa. In un account ora cancellato, l’insider ha rivelato che il design di Ayato è basato su Zhongli. Hanno anche menzionato che il prossimo personaggio è un utente Hydro che brandisce una Claymore e può cambiare la sua arma in una posizione di spada quando la sua abilità elementale viene attivata. Per quanto riguarda il suo Elemental Burst, si dice che permetta al personaggio di evocare un vortice che attirerà gli avversari mentre applica Hydro DMG a quelli all’interno del suo raggio d’azione.


Genshin Impact 2.1 rivela nuove armi, punti di pesca e nuovi pesci

Ayato

Mentre Ayato non è ancora uscito in “Genshin Impact”, il suo nome è stato menzionato due volte nel Lore di sua sorella. Per chi non lo sapesse, Ayaka Kamisato ha debuttato nel gioco il 21 luglio tramite l’aggiornamento 2.0. La lore rivela che Ayato è l’attuale capo del clan Kamisato e si occupa degli affari di governo. “A proposito di Ayato… Se mio fratello dovesse cadere, allora salirei al ruolo di Shabukyo. Se lo vedi, ricordagli di prendersi cura di se stesso. Per il bene di sua sorella”, disse Ayaka in una delle sue linee vocali. Sembra che Ayato abbia un forte legame con un altro personaggio in arrivo nel gioco, Sayu. Il capo del clan Kamisato ha presentato Sayu ad un certo punto dicendo: “Hai fretta di trovare Sayu? Di solito si nasconde tra gli alberi nel pomeriggio. Ho i miei metodi per trovarla, quindi fatemi sapere se avete bisogno di aiuto”. Dato che non c’è ancora nulla di ufficiale su Ayato, i fan dovrebbero moderare le loro aspettative e prendere questo leak come altamente speculativo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here