Gearshifters: il gioco di combattimento tra veicoli top-down arriva su Switch

0
491

Gearshifters è stato lanciato digitalmente su Switch ieri, venerdì 1 ottobre, con l’edizione fisica che arriverà un po’ più tardi, il 15. Le opzioni fisiche includono una Standard Edition (che conterrà solo il gioco), o una Collectors Edition che include il gioco, il CD della colonna sonora, un’esclusiva patch di abbigliamento in edizione limitata, e carte d’arte.

Gearshifters: di che gioco parliamo?

Il gioco fa correre i giocatori attraverso un paesaggio distopico nella speranza di consegnare importanti pacchetti, il tutto mentre si affrontano percorsi pericolosi e boss altrettanto pericolosi. È un po’ come Death Stranding, ma molto, molto più veloce. La notizia della finestra di rilascio porta la conferma che il gioco verrà lanciato sia digitalmente che fisicamente su Switch, includendo una release standard e una Collectors Edition che includerà il gioco, il CD della colonna sonora, una patch unica di abbigliamento in edizione limitata e delle art card.

Trama

Nel 2060, dopo il “Crollo” del capitalismo e della democrazia, un autista alle prime armi, conosciuto come Gearshifter, consegna pacchetti critici da un quartier generale isolato a zone neutrali in pericolo. Effettuare pericolose corse di trasporto significa combattere contro fazioni aggressive di veicoli carichi di armi e i loro boss mega-macchine. I giocatori correranno attraverso il paesaggio distopico nella speranza di raggiungere la misteriosa Cittadella dove segreti che cambiano il mondo attendono di essere scoperti.

Cosa aspettarsi

In questa esperienza di shoot-em-up modernizzata, i giocatori dovrebbero aspettarsi elementi di rogue-like mentre attraversano un mondo post-sociale nella loro avventura in solitaria. Prendendo le strade più pericolose, compiendo missioni di consegna ad alta posta in gioco per garantire l’arrivo sicuro del prezioso carico. Solo i Gearshifters più abili sopravviveranno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here