Galaxy Unpacked: Bixby svela la data ufficiale

0
363
Galaxy Unpacked

Le indiscrezioni dei diversi leak sul Galaxy Unpacked trovano finalmente conferme ufficiali.

Galaxy Unpacked: quando si svolge?

Il prossimo Galaxy Unpacked di Samsung si preannuncia scoppiettante. Nelle ultime settimane le indiscrezioni di diversi leak indicavano come data quella dell’11 agosto. Data confermata in via ufficiale dall’assistente virtuale Bixby. Se chiediamo infatti a Bixby informazioni in merito all’evento, lui ci risponderà in un modo originale e inaspettato. L’assistente virtuale non risponde in modo diretto, ma utilizza un codice Morse che, una volta codificato, corrisponde a “AUGUST11”. Sarà dunque l’11 agosto, alle 16.00 (ora italiana), che conosceremo nel dettaglio i nuovi dispositivi della linea Galaxy. E sappiamo quali prodotti saranno, dal momento che Samsung fa esplicito riferimento a dispositivi mobili, flessibili e versatili.

Galaxy Unpacked: come seguirlo

“Preparati ad aprire il tuo mondo”. È il motto che leggiamo sulla pagina web dedicata all’appuntamento al Galaxy Unpacked. I modelli annunciati sono il Galaxy Z Fold3 e il Galaxy Z Flip3. Non è da escludere la presenza di smartwatch e auricolari wireless. L’evento si terrà online, sui canali social dell’azienda. Il Galaxy Z Fold3 dovrebbe scendere in campo per primo. Le ultime indiscrezioni ci parlano di un supporto per lo stilo S Pen e di una fotocamera in-display, una novità assoluta per la compagnia. Il Galaxy Z Flip3 5G a conchiglia, dovrebbe invece sfoggiare un design bicolor, una configurazione con doppia fotocamera verticale e uno schermo secondario più grande.

I dispositivi

Insieme al Flip3 e al Fold3, vedremo il chip Exynos W920 usato per Galaxy Watch4. Il chip avrà 16 GB di spazio di archiviazione integrato. Vedremo poi la One UI Watch, una versione modificata da Samsung per il software Wear OS, e le Galaxy Buds 2. Le cuffie wireless hanno il supporto per la cancellazione attiva del rumore (ANC) e tre colorazioni disponibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here