Galaxy S21: nuovi colori straordinari

0
1024
Galaxy S21

Sempre più vicino il debutto della nuova serie Galaxy S21 di Samsung. Sul web è possibile trovare alcune immagini sul design di questo nuovo apparecchio. Ora anche i rendering di marketing di Samsung dell’S21 si trovano on line, mostrando il dispositivo in tutti i suoi colori. Senza tralasciare i modelli S21+ e S21 Ultra.

Colori straordinari per Samsung Galaxy S21

I rendering di marketing ufficiali mostrano il Galaxy S21 in quelle che dovrebbero essere tutte le opzioni di colore disponibili al momento del lancio. Esistono i colori classici sempre molto eleganti, ovvero Phantom Grey e Phantom White. Ma in questo momento forse in molti amano un po ‘più di colore nelle loro vite. Lo smartphone è sempre più un oggetto che rispecchia il nostro stile. Per questo Samsung offrirà anche il modello base S21 in una tonalità rosa chiaro e colore lavanda chiamato Phantom Violet.

Queste sono le belle sfumature, Samsung.

È trapelato anche un nuovo rendering dell’S21+. Un dispositivo che si presenta in una tonalità più scura molto più vicina a un colore nero. L’S21+ non differisce molto dall’S21 standard in termini di aspetto generale, ma i dispositivi diventano meno simili mentre guardiamo ‘il motore’. Le caratteristiche tecniche differiscono molto dall’S21 standard. L’S21+ ha un aspetto simile all’S21 standard, ma è disponibile in dimensioni maggiori e colori diversi. S21 e S21 Plus hanno entrambi un display piatto.

Anche il top di gamma Galaxy S21 Ultra ha mostrato il suo volto, apparendo nel colore Phantom Silver. Dovrebbe essere disponibile anche in una tonalità nera. Il modulo della fotocamera racchiude alcuni obiettivi aggiuntivi sull’Ultra, in questo caso il modulo fotocamera posteriore è più completo, ma anche più ingombrante. Il modulo sporge rispetto alla scocca. La fotocamera posteriore integra quattro moduli, compreso uno con sensore da 108MP e una fotocamera periscopica per gli scatti tele. Forse un modulo troppo ‘affollato’ a scapito del design.

Questa è la gamma Galaxy S21 e probabilmente potrebbero non esserci molte sorprese fino a che Samsung sveli ufficialmente la nuova serie di punta all’inizio del mese prossimo. Samsung in realtà sta già accettando preordini in India.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here