Galaxy S21 FE: svelati tutti e quattro i colori

0
322

Torniamo a occuparci di Samsung Galaxy S21 FE uno degli smartphone che il colosso coreano dovrebbe lanciare in questo periodo del 2021 e che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere commercializzato soltanto in alcuni Paesi a causa di problemi di disponibilità di processori. Ma sono stati dei scatti dove si sono resi pubblici i quattro colori del nuovo dispositivo che siamo sicuri vi affascineranno.


Samsung Galaxy S21 FE: specifiche, prezzo e data di rilascio


Galaxy S21 FE: quali sono i quattro colori?

In attesa di saperne di più sul suo lancio e sulle specifiche tecniche nelle scorse ore in Rete è stata pubblicata una foto rendering che ci permette di scoprire quelle che dovrebbero essere le colorazioni scelte da Samsung per lo smartphone (il condizionale è d’obbligo non essendoci garanzie di attendibilità). L’immagine non fa altro che confermare le precedenti indiscrezioni secondo le quali Samsung Galaxy S21 FE dovrebbe essere lanciato in grigio, verde chiaro, viola chiaro e bianco (in sostanza così com’è avvenuto per il modello dello scorso anno lo smartphone potrà contare su delle colorazioni piuttosto “accese”).

Le Specifiche Tecniche

Nelle “probabili” specifiche tecniche dovremmo trovare un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e un refresh rate a 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 888 (senza escludere l’ipotesi che il produttore punti su un’altra CPU per problemi di disponibilità), 8 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata e la stessa configurazione di Samsung Galaxy S21 per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore (un sensore primario da 12 megapixel, uno ultra grandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo da 64 megapixel).

Galaxy S21 FE: il Design

Dal punto di vista del design il nuovo smartphone del colosso coreano sembra riproporre lo stesso della serie Samsung Galaxy S21 anche se ci dovrebbero essere delle differenze, come ad esempio l’ingombro del comparto fotografico posteriore (che dovrebbe essere più contenuto). Sarà interessante scoprire a quale prezzo Samsung deciderà di proporre il dispositivo trattandosi di uno degli aspetti che potrebbero determinare il suo eventuale successo.

Pagina Twitter Samsung Mobile: https://twitter.com/samsungmobile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here