Galaxy S20 FE e Galaxy Note 10 Lite: via all’aggiornamento

0
212

È cominciata a livello internazionale, la fase di aggiornamento degli smartphone Samsung. In particolare quelli appartenenti alla linea Galaxy. Il Galaxy S20 FE e il Galaxy Note 10 Lite sono due dei modelli che a partire da questo mese riceveranno le nuove patch di sicurezza.


Samsung ed LG: due aziende da record


Galaxy S20 FE e Galaxy Note 10 Lite: quali i nuovi patch?

Finalmente chi ha uno smartphone Samsung della serie Galaxy, a luglio riceverà l’aggiornamento con i nuovi patch sulla sicurezza. Grazie a questo piccolo software, il telefono e soprattutto chi lo usa, non avrà più a che fare con i tanto fastidiosi bug che si insinuano negli smartphone. Il Galaxy S20 FE che ha connettività LTE, riceverà il nuovo firmware. L’insieme delle istruzioni e applicazioni contenute nella memoria di un sistema arriverà tramite OTA che significa “over the air”.

Anche il Galaxy Note 10 Lite sta ricevendo il firmware con la modalità OTA. L’unica differenza tra i due modelli è l’ordine di serie. Con questi nuovi aggiornamenti, che si stanno presentano sui modelli Samsung, oltre a risolvere il problema dei bug, si è migliorato anche il funzionamento di Android Auto. A tutti i possessori di uno smartphone della linea Samsung, si consiglia di tenere d’occhio il centro di controllo così da installare subito e in modo corretto l’aggiornamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here