G4 TV verrà spento a meno di un anno dopo il lancio

0
487

Il revival di G4 TV, sfortunatamente, volge al termine meno di un anno dopo il suo rilancio. Poiché Comcast sta staccando la spina dalla rete dietro serie come Xplay, Attack of the Show!, e altro ancora. Come riportato da Deadline, il presidente e CEO di Comcast Spectacor Dave Scott ha scritto una lettera a tutti i dipendenti. Affermando che G4 verrà interrotto immediatamente.

G4 – 2021 Ritorno teaser

“Team: come sapete, G4 è stato reintrodotto l’anno scorso per sfruttare la popolarità dei giochi”, ha scritto Scott. “Abbiamo investito per creare il nuovo G4 come destinazione TV e online in cui i fan possono divertirsi. Essere ispirati e connettersi con i contenuti di gioco. “Negli ultimi mesi abbiamo lavorato duramente per generare quell’interesse. Ma il pubblico è basso e la rete non ha raggiunto risultati finanziari sostenibili”.

Questo non è certamente quello che speravamo

E di conseguenza, abbiamo decisione molto difficile di interrompere le operazioni di G4, con effetto immediato. So che questa è una notizia deludente e sono anche deluso. Voglio ringraziare te e tutto il team per il duro lavoro e l’impegno per la rete. “Il nostro team delle risorse umane ti sta contattando per fornirti supporto. Discutere altre opportunità che potrebbero essere disponibili e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere”.

G4 è stato ufficialmente rilanciato il 16 novembre 2021

E aveva in programma non solo di lanciare “sulle formazioni di canali di Verizon Fios, Cox e Xfinity TV”, ma anche di trasmettere in streaming su “Philo e collaborare con Twitch per un periodo pluriennale partnership promozionale e commerciale attraverso il canale Twitch ufficiale”.

Questa notizia sembra essere stata una sorpresa

Poiché l’ospite del G4 Jirard the Completionist ha condiviso che un tweet sulla chiusura del G4 da parte di Wario64 è il modo in cui ha scoperto di aver perso il lavoro. Jirard non è stato l’unico, poiché Alex “Goldenboy” Mendez ha rivelato di essere in “trattative attive” per il suo nuovo contratto con G4. E stato originariamente lanciato nel 2002 e ha cessato la sua programmazione nel 2012 poiché prevedeva di rilanciare come Esquire Network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here