Frog Detective 3 pronto al lancio quest’anno

0
254

Il primo capitolo è uscito nel 2018, e si intitolava The Haunted Island – A Frog Detective Game. Nel 2019 è arrivato il secondo, e oggi il terzo.

Cos’è Frog Detective?

Si tratta di un videogioco di avventura, sviluppato dall’australiana Grace Bruxner. Come suggerisce il titolo, il protagonista è una rana detective, che nel primo capitolo ha a che fare con un’isola fantasma. Nel secondo capitolo invece, Frog Detective 2 – The Case of The Invisible Wizard (Il Caso del Mago Invisibile) la rana si trova di fronte ad un nuovo misterioso cittadino, un mago invisibile, appunto.


Sky Children of the Light è ora disponibile su Nintendo Switch


L’ultimo capitolo

Il titolo completo è Frog Detective 3 – Corruption At Cowboy County, e si svolgerà nel Far West. Sembra che arriverà entro fine anno, e su YouTube c’è già un trailer, che troverete in fondo a questo articolo. Il personaggio mosso dall’utente dovrà questa volta spostarsi nel selvaggio West, per quella che pare sarà l’ultima avventura della rana investigatrice. La pagina Steam del gioco commenta con una battuta il successo delle precedenti avventure. “Per qualche ragione gli altri giochi hanno venduto mezzo milione di copie”. Qui sopra, il tweet di Grace Bruxner.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here