Fortnite x Walking Dead: il crossover arriverà quessta settimana

0
1982
Fortnite x Walking Dead cover

Epic ha annunciato l’ennesimo crossover diretto all’universo battle royale di Fortnite. Questa volta sarà coinvolto il franchise di zombi di successo di AMC The Walking Dead. Non dovremo aspettare molto per avere accesso a queste nuove skin e al relativo divertimento: Fortnite x Walking Dead è programmato per arrivare sulle nostre piattaforme il 16 dicembre.

Fortnite x Walking Dead

Un tema della stagione 5 appena rilasciata è l’arrivo dei “cacciatori” nell’universo di Fortnite, quelli apparentemente acquisiti dall’agente Jonesy mentre viaggia in diverse dimensioni. Abbiamo già visto molti “cacciatori” famosi arrivare, tra cui Master Chief dell’universo di Halo, Kratos the God of War e, ovviamente, il Mandalorian. Nei giorni scorsi Epic ha annunciato che Michonne e Daryl di The Walking Dead saranno i prossimi cacciatori aggiunti al gioco e arriveranno nell’Item Shop il 16 dicembre. I personaggi sono stati rivelati in un trailer teaser come parte dei Game Awards.

I personaggi nel trailer

Il video mostra i due personaggi che sparano agli zombi quando Jonesy cade improvvisamente di fronte a loro, estraendo il suo dispositivo energetico e teletrasportando entrambi con lui all’isola di battaglia reale. Ciò che non è chiaro è se ci sarà un qualsiasi tipo di destinazione o LTM correlato all’universo TWD, o se si tratta semplicemente dell’aggiunta di alcune skin. In mezzo a tutto questo c’è il crossover Predator completamente confermato che si svolgerà nella destinazione murata del gioco Stealthy Stronghold. Epic ha reso l’attesa di questo crossover un evento con l’aggiunta di veicoli del film, oltre a una trasmissione audio che prende in giro un ruggito di Predator.

Tornei Fortnite 2021: niente Coppa del Mondo ma più competizioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here