Fortnite x Monopoly: una nuova collaborazione in arrivo?

0
249

La notizia è a dir poco interessante: una possibile, nuovissima collaborazione Fortnite x Monopoly.

La collaborazione Fortnite x Monopoly sarà realtà?

L’indiscrezione è trapelata, come spesso accade, su Twitter, con un post pubblicato dai membri della comunità di Fortnite lo scorso venerdì. Sappiamo già della disputa in corso tra Epic Games e Apple sul controllo del mercato delle app di giochi: sembra invece che Fortnite abbia altre cose a cui pensare.


Apple vs Epic: la società di Fortnite paga 6 mln di dollari per aver violato le regole dell’app store


Nuovi sodalizi

Per la verità, il binomio Fortnite x Monopoly non è una novità. Già nell’ottobre 2018 i due si erano uniti per dar vita ad un crossover in edizione speciale del gioco Monopoly, ispirato proprio a Fortnite. In questo l’obiettivo del gioco non era, come di consueto, possedere il più possibile, ma sopravvivere il più possibile.

Un nuovo pacchetto

In questo caso, si parlerebbe di una collaborazione di cosmetici su schermo digitale. Secondo il leaker di Fortnite, iFireMonkey, sono otto i pezzi iconici del Monopoly decifrati finora, che faranno parte del pacchetto Back Bling. Sarebbero Scottie Cane, la Paperella di Gomma, la Nocciola, il T-Rex, il Pinguino, l’Auto da Corsa, il Cappello a Cilindro e la Corazzata. Probabilmente, la nuova collaborazione Fortnite x Monopoly sarà elencata per 1.200 V-Bucks nell’Item Shop del gioco nel momento in cui uscirà. Non sappiamo, naturalmente, quanto ci sia di vero in queste affermazioni: ma di seguito troverete il tweet in oggetto, sperando al più presto in novità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here