Fortnite v17.00 migliorerà la grafica su PC

0
460
Fortnite v17.00

Fortnite ha lanciato il suo nuovo aggiornamento che migliorerà la grafica su PC. Epic Games ha annunciato che l’arrivo della v17.00 di Fortnite è atteso per la prossima settimana. Con il nuovo aggiornamento si potranno avere effetti nuovi e migliorati, funzionalità post-elaborazione migliorate e ombre migliori. Quali sono i requisiti per poter ottenere l’aggiornamento?

Fortnite v17.00 sarà presto disponibile?

Se giocate a Fortnite su PC e il vostro sistema è in grado di gestire le impostazioni grafiche “Epico”, preparatevi per un importante aggiornamento. Epic Games ha annunciato che con l’arrivo della v17.00 di Fortnite, attesa per la prossima settimana, la versione PC del battle royale riceverà un miglioramento alla grafica. Sul sito ufficiale, la compagnia ha svelato le novità che saranno introdotte, indicando anche i requisiti di sistema necessari per giocare a qualità massima. Epic Games spiega che Fortnite v17.00 arriverà l’8 giugno e con questo aggiornamento, impostando il livello delle “Preimpostazioni qualità” su “Epico”, si potrà avere effetti di Tempesta e nubi migliorati, oltre ad animazioni di fumo e liquidi “ancora più realistiche”. Inoltre, saranno migliorate le funzionalità di post-elaborazione per bloom e lens flare, e la qualità delle ombre.

Quali sono i requisiti per poter ottenere l’aggiornamento?

Naturalmente, un tale aggiornamento non è privo di requisiti. Il nuovo “Epico” di Fortnite v17.00 richiederà le seguenti preimpostazioni:

  • Intel Core i7-8700, AMD Ryzen 7 3700x o equivalente
  • Nvidia GTX 1080, AMD Radeon RX 5700 XT o GPU equivalente
  • VRAM da 4 GB o superiore
  • 16 GB di RAM o superiore
  • NVMe Solid State Drive
  • Windows 10 a 64 bit

È probabile che il più problematico di questi requisiti siano i 16 GB di RAM necessari, soprattutto per chi gioca utilizzando un laptop che di norma ha 8GB. Tuttavia, le specifiche consigliate per il gioco richiedono solo 8 GB di RAM, quindi continuerete a provare il gioco con un’elevata qualità visiva, semplicemente non sarà di qualità epica. 


Leggi anche: Come domare i rapaci nella stagione 6 di Fortnite?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here