Fortnite stagione 6, introdotta Lara Croft

La protagonista di Tomb Raider diventa un personaggio di Fortnite

0
142

Lara Croft di Tomb Rider arriva su Fortnite? No, non è un sogno. Ma prima vediamo alcune modifiche apportate alla mappa del gioco.

Modifiche alla mappa

In particolare, Primal apporta alcune modifiche alla mappa, incorporando un bioma preistorico attorno al centro dell’isola. Anche gli animali selvatici vagano, dalle rane ai cinghiali. Abbiamo anche una nuova meccanica di creazione, che consente ai giocatori di costruire armi improvvisate utilizzando animali selvatici cacciati e tecnologia in disuso.

Lara Croft arriva su Fortnite?

In linea con i personaggi ospiti su licenza della scorsa stagione, la stessa Lara Croft di Tomb Raider si unisce ora, segnando la sua prima apparizione su una piattaforma Nintendo da Underworld del 2008. In particolare, passi dal suo design classico, al look della trilogia prequel, a un tema di Midas e a un vestito di ispirazione retrò sbloccabile.

Lara è affiancata da Raven dei Teen Titans e, in un secondo momento, dalla star del calcio brasiliano Neymar, creando un gruppo piuttosto insolito. È un buon inizio per la sesta stagione e siamo curiosi di vedere quali altri tie-in ha pianificato Epic Games.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here