Fortnite rilascia le skin Resident Evil di Jill Valentine e Chris Redfield

0
975

Fortnite ha appena rilasciato un paio di skin Resident Evil che rafforzano la sua collezione di crossover Capcom. Jill Valentine e Chris Redfield si uniscono a Ryu, Chun-Li, Cammy e Guile di Street Fighter come nuove skin giocabili e ciascuna ha due versioni.

Come sono le skin Resident Evil?

Jill Valentine ha il suo aspetto di Resident Evil 1 e Resident Evil 3. Chris Redfield ha il suo aspetto di Resident Evil 5 e Resident Evil 8. Tutte le varianti sembrano fantastiche e sarà difficile resistere ai fan. La cosa forse più sorprendente di questa collaborazione è che non è trapelata in anticipo. Non attraverso le solite fonti di data mining, e non ho nemmeno sentito attraverso i miei backchannel che stava arrivando, il che è piuttosto insolito. Sembra essere qualcosa che ha colto tutti, anche i leaker, alla sprovvista, e mi chiedo come Fortnite ci sia riuscito. Non l’hanno nemmeno preso in giro nel gioco e i dati del negozio STARS sono apparsi solo poche ore prima che le skin venissero rilasciate. Fortnite ha anche rilasciato un trailer per celebrare l’arrivo delle skin che potete vedere di seguito:

Il loro aspetto è in linea con l’evento Fortnitemares in corso per celebrare Halloween, in cui i giocatori sono sulla mappa uccidendo mostri cubo. Insieme a quel tema degli zombi, abbiamo avuto Rick Grimes di The Walking Dead non molto tempo fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here