Fortnite Leak rivela la controversa fine della stagione 8

0
682

Secondo due importanti trapelatori di Fortnite, la Stagione 8 avrà un finale controverso. Nulla che riguardi la narrativa in corso, ma a causa di una funzionalità di gioco che viene ripristinata per la Stagione 9. Ecco i Fortnite Leak che mettono in discussione la fine della stagione 8.

Cosa dicono i Fortnite Leak sul finale della stagione 8?

La fuga di notizie arrivano più specificamente da HypeX e Shiina, che affermano che i mech vengono riportati indietro, ma con alcune modifiche diverse. Come ci si aspetterebbe, alcuni fan di Fortnite sono entusiasti di sentirlo, ma ancora di più stanno provando sentimenti che vanno dalla preoccupazione alla rabbia. Su Twitter, HypeX afferma che “Epic [Games] sta pianificando di aggiungere un finanziamento per i Mech alla fine della stagione 8“. In aggiunta a ciò, HypeX afferma che i Mech ora hanno “l’effetto Robotic Vocal Chords per la chat vocale” e possono galleggiare sull’acqua.


Le informazioni su Fortnite suggeriscono il ritorno dei Mech

I mech di Fortnite

Il B.R.U.T.E, la versione di Fortnite dei mech, è stato introdotto con la Stagione X. E’ diventato subito evidente quanto fosse potente e che non richiede alcuna abilità da usare. Con l’inizio del capitolo 2, sono stati rimossi dal gioco e da allora non li abbiamo più visti. E dato quanto fossero controversi, molti giocatori pensavano che non sarebbero mai tornati, ma sembra che queste ipotesi fossero sbagliate. Sebbene i due leaker in questione siano affidabili e rispettabili, ciò non cambia il fatto che si tratta di tutte informazioni di tipo non ufficiale né nega il fatto che anche questo sia tutto soggetto a modifiche. Al momento della pubblicazione, Epic Games non ha rilasciato alcun commento a riguardo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here