In questo 2021 appena iniziato Fortnite ha visto l’ingresso di molti personaggi che hanno fatto la storia dei videogiochi e non solo come Mandalorian e Master Chief. Ma ora ci potrebbe essere il nuovo Fortnite-Crossover con l’eroina per eccellenza di mille avventure: l’intramontabile Lara Croft. Dalla pagina Twitter dedicata a Tomb Raider è arrivato un commento che fa pensare che Lara potrebbe essere presente nel gioco.
https://tecnologia.periodicodaily.com/evoluzione-videogiochi-avventura/
Fortnite-Crossover: Lara Croft nel videogioco?
Le voci parlano sempre di più di un Crossover di Lara Croft in Fortnite, una skin Predator dovrebbe essere disponibile molto presto e alcuni fan sono convinti che Lara Croft del franchise di Tomb Raider sia la prossima.
Alla nuova skin è stato dato il nome in codice di Typhoon e sarà un personaggio femminile con uno stile reattivo, il che significa che cambierà in determinate condizioni. I fan pensano che Typhoon sia un riferimento all’inizio del riavvio del 2013 e che Lara possa diventare costantemente più forte e combattiva grazie alle sue armi. C’è anche il suggerimento che questo tweet dall’account ufficiale di Tomb Raider sia un riferimento a Fortnite.
Un nuovo gioco di Tomb Raider chiamato Tomb Raider Reloaded uscirà quest’anno per dispositivi mobili, quindi un’apparizione di Fortnite sarebbe un’ottima promozione incrociata. Inoltre, il film del 2018 con Alicia Vikander ha presumibilmente un sequel in lavorazione, quindi potrebbe essere che l’uscita della skin coincida con un trailer teaser per quello.
Pagina Twitter Tomb Raider:https://twitter.com/tombraider