Fortnite capitolo 3 confermato dopo la stagione 8

0
662

Sono emerse nuove indiscrezioni, che suggeriscono che il capitolo 3 di Fortnite inizierà immediatamente dopo la fine della stagione 8. In precedenza, molti importanti leaker di Fortnite avevano sottolineato che Epic sta pianificando di abbandonare la Stagione 9 e la Stagione 10 e condurrà direttamente i giocatori al capitolo 3 di Fortnite. La stagione in corso terminerà il 5 dicembre e ora i leaker suggeriscono che i tempi di inattività ci porteranno direttamente nel capitolo 3.​

Cosa sappiamo di Fortnite capitolo 3 per ora?

Il noto leaker di Fortnite HYPEX ha twittato che Fortnite non sarà brevemente disponibile per tutti i giocatori al termine della Stagione 8. Il leaker suggerisce anche che i tempi di inattività del “buco nero” saranno più lunghi del solito poiché l’aggiornamento del capitolo 3 è enorme poiché Epic sta pianificando di portare una nuova mappa e altre meccaniche nel gioco. HYPEX afferma persino che il capitolo 3 di Fortnite inizierà il 7 dicembre 2021. Secondo HYPEX, la Stagione 8 si concluderà con un evento dal vivo il 5 dicembre e il gioco non sarà disponibile per l’intera giornata e si estenderà anche al 6 dicembre. Il leaker sottolinea inoltre che gli aggiornamenti di Fortnite arrivano generalmente il martedì, che in questo caso è il 7 dicembre. Il leak di cui parla HYPEX è emerso dopo più screenshot della playlist “The End” pubblicati di recente su Twitter. I minatori di dati suggeriscono persino che la playlist è pensata per l’imminente evento live della Stagione 8 per porre fine alla tradizione di Fortnite Capitolo 2.

Questa nuova indiscrezione rafforza ulteriormente il fatto che Fortnite capitolo 3 è reale e sostituirà Fortnite Season 9 e 10. Tuttavia, ci sono molte questioni in sospeso nella Stagione 8 che devono essere legate prima di poter passare a Fortnite Chapter 3. Questo il presunto cattivo della stagione Cube Queen si aggira ancora liberamente sull’isola e non abbiamo idea di quali siano le sue vere intenzioni. I leaker hanno scoperto più file crittografati che alcuni ritengono essere correlati all’evento live della Stagione 8.

L’evento finale

Epic è noto per organizzare eventi live di fine capitolo più grandiosi della vita e non sarebbe una sorpresa se il capitolo 2 di Fortnite seguisse lo stesso destino. HYPEX aveva detto che l’imminente evento live della Stagione 8 si sarebbe verificato immediatamente dopo la fine della stagione ed è stato chiamato per coincidenza “The End”, che è lo stesso usato per la Stagione X del Capitolo 1. Vedremo qualcosa di simile al Capitolo 1? O Epic ha pianificato qualcosa di completamente diverso questa volta? Solo il tempo e gli sviluppatori di Fortnite hanno le risposte a queste domande scottanti. Di recente, alcuni leaker hanno persino riportato alla luce la schermata di caricamento di Fortnite Stagione 8 che mostra un gruppo di personaggi che camminano verso la Cube Queen. Sembra che la mappa della stagione 8 verrà completamente distrutta dopo la battaglia finale, lasciando il posto alla nuovissima mappa del capitolo 3 di Fortnite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here