Fitbit Luxe: tracker touchscreen con funzionalità aggiuntive

Il dispositivo offre nuove funzionalità di gestione dello stress

0
551
Fitbit Luxe

Fitbit Luxe è un fitness tracker di alta classe con modalità touchscreen. In questo nuovo modello vi è un’importante novità: un abbonamento di sei mesi Fitbit Premium incluso nel prezzo. Inoltre, l’utente potrà accedere alla dashboard dei parametri di salute, nonché di ulteriori funzionalità di gestione dello stress.

Quali sono le caratteristiche del tracker touchscreen Fitbit Luxe?

Il nuovo e innovativo Fitbit Luxe è un fitness tracker di alta qualità. Questo dispositivo comprende importanti novità, come ad esempio l’abbonamento semestrale Fitbit Premium incluso del prezzo. Inoltre, il fitness tracker permette di accedere alla dashboard dei parametri di salute dell’applicazione, nonché ad altre funzionalità aggiuntive per la gestione dello stress. Luxe è preordinabile in tutto il mondo da questa primavera. Il suo costo è di circa 150 euro, con inclusa, come si è detto, la prova Fitbit Premium di sei mesi.

Le app e le funzionalità

Premium permette all’utenza di accedere a una serie di metriche avanzate sulla salute nel momento in cui si utilizza Fitbit Luxe. Con la sua funzione Sleep Score, il dispositivo è in grado di monitorare e valutare il sonno. Altre funzionalità riguardano alimentazione, idratazione e registrazione del peso. Health Metrics, app all’interno del tracker, permette di ottenere informazioni sulla frequenza respiratoria, cardiaca e cardiaca a riposo, nonché la temperatura della pelle. Sarà presto disponibile una funzione per il monitoraggio della saturazione dell’ossigeno. Attraverso la funzione Active Zone Minutes, Fitbit Luxe è in grado di monitorare le attività moderate e intense.

Il design di Fitbit Luxe

Luxe è un tracker touchscreen molto sottile e interamente basato sulle funzioni tattili. Il modello è stato progettato attraverso un processo chiamato “stampaggio a iniezione di metalli”. Si tratta di una versione high-tech della sagomatura del metallo, al fine di ottenere una finitura lucida sulla cassa di acciaio inossidabile del dispositivo.


Leggi anche: Kensington Thunderbolt 4: nuova docking station

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here