Chi negli anni 90 non è cresciuto giocando da bambino con l’iconico telefono della Fisher Price e parlando imitava una reale chiamata con i sui amici? bene ora quel sogno può diventare realtà per gli adulti che così possono far ritornare per un secondo indietro con le lancette del tempo alla propria infanzia. Per il 60esimo anniversario del finto telefono si potranno effettuare e ricevere chiamate come un normale apparecchio. Per una volta il passato si lega al presente e crea un legame nuovo. Scopriamo insieme come sia possibile tutto questo.
Apple rimuove l’app del Corano dagli Store in Cina
Fisher Price: un gioco diventato realtà
Se da bambino avete desiderato che il vostro falso telefono Fisher-Price funzionasse davvero preparate la carta di credito perché ora lo potete realizzare. L’azienda di giocattoli ha realizzato un’edizione speciale dell’iconico telefono Chatter per il suo 60 anniversario, uno che è perfettamente funzionante e può effettuare e ricevere chiamate. Prima di iniziare a pianificare dove esporlo in casa dovete però sapere che non funziona come unità di rete fissa. Si collega invece al telefono iOS o Android tramite Bluetooth e deve trovarsi entro 4 metri dal tuo dispositivo mobile per poter funzionare.
Tutte le novità sul telefono
Si potrà usufruire di nove ore di conversazione sul telefono con una singola carica e viene fornito con un pulsante vivavoce. Oltre alle caratteristiche che lo rendono un dispositivo funzionante, questo Chatter per adulti sembra proprio come la sua controparte giocattolo con il quadrante rotante, il microtelefono rosso e le ruote. Anche se il dispositivo non può fare altro che effettuare o ricevere chiamate e dubitiamo che lo porteresti ovunque solo per quello scopo è un fantastico gadget innovativo che può portare alla nostalgia. Puoi ottenere questo telefono completamente funzionante per 60 dollari esclusivamente dal sito Web di Best Buy, a partire da oggi fino a esaurimento scorte.
Pagina Twitter Fisher Price: https://twitter.com/fisherprice