Festa della mamma: risparmia sulla migliore tecnologia

0
170
Festa della mamma

Se stai cercando delle buone idee regalo tecnologiche per la festa della mamma, sei nel posto giusto. La nostra pratica raccolta di regali tecnologici per le mamme, dai laptop ai dispositivi indossabili, eliminerà le congetture dalla ricerca di un gadget che adorerà. 

Quali sono le idee regalo tecnologiche per la festa della mamma?

Un bel laptop

Vuoi stupire la mamma con un nuovo laptop brillante per la festa della mamma? Non puoi sbagliare con l’ultimo MacBook Air. Ha vinto il nostro Editor’s Choice Award per il suo design snello, le prestazioni veloci della CPU Apple M1 e la lunga durata della batteria. Normalmente $ 999, il MacBook Air è attualmente in vendita per $ 944. $ 55 sotto il prezzo al dettaglio. 

Un tablet per la festa della mamma

Se stai cercando il miglior regalo tecnologico per semplificarle la vita, vale la pena considerare il Lenovo Yoga Smart Tab. Con l’Assistente Google integrato, questo tablet versatile funziona come un hub per la casa intelligente. La mamma può ascoltare musica in streaming o regolare il termostato a mani libere, anche dall’altra parte della stanza. Inoltre, il suo elegante cavalletto integrato ti consente di appoggiarlo su una superficie piana o di appenderlo al muro della cucina. 

Per un periodo di tempo limitato, è possibile ottenere il Lenovo Yoga Smart Tab direttamente da Lenovo per $ 190 ($ 70 di sconto) tramite il  coupon “MOMSLOVETABS”.

Uno smartwatch avanzato

Uno dei regali tecnologici più interessanti che puoi fare alla mamma durante la festa della mamma è uno smartwatch come il Samsung Galaxy Watch 3. Oltre a ricevere le notifiche del telefono, ha un sensore ECG e offre un monitoraggio avanzato della salute. Attualmente $ 150 di sconto su Best Buy, il Galaxy Watch 3 è un’alternativa conveniente per Apple Watch Series 6. 

Questi sono solo alcuni esempi di fantastici regali tecnologici per la mamma. Amazon per esempio ha realizzato un vero e proprio programma per ricercare le idee più belle e economiche. Ma comunque in rete si possono trovare molti suggerimenti per tutti i portafogli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here