Far Cry 6: quando si sblocca il gioco?

0
861

Far Cry 6 uscirà giovedì 7 ottobre su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5, PC, Stadia e Luna, ma quando puoi iniziare a esplorare l’isola di Yara varia in base al tuo fuso orario. Piuttosto che andare con una versione universale, Ubisoft ha optato per un modello sfalsato. Il prossimo capitolo della serie open world in prima persona di Ubisoft sarà pronto per essere giocato alle 00:01 ora locale, quindi assicurati di avere il gioco precaricato e pronto per allora. Ecco quando Far Cry 6 uscirà nel tuo fuso orario.

Tempi di lancio di Far Cry 6

A differenza di altre importanti versioni AAA, Far Cry 6 utilizzerà un modello di rilascio progressivo. Ubisoft ha detto a GameSpot che il gioco si sbloccherà alle 00:01 ora locale in tutte le regioni. La Nuova Zelanda sarà la prima regione a giocare il gioco. Per coloro che desiderano iniziare a giocare nel momento in cui viene lanciato Far Cry 6, potresti voler precaricare il gioco in anticipo. La versione Xbox Series X è arrivata con poco più di 42 GB, il che potrebbe richiedere del tempo per il download a seconda della velocità di Internet. La versione Xbox Series X e PS5 di Far Cry 6 non presenterà il ray tracing, favorendo un’esperienza 4K 60 FPS ottimizzata sulle console di nuova generazione. La versione per PC includerà questa funzione, supponendo che il tuo impianto possa gestirla.


Metroid Dread online prima del lancio di questa settimana

Il pass

Ubisoft ha annunciato la roadmap post-lancio, che include sia il pass stagionale a pagamento che una serie di DLC gratuiti. Il DLC gratuito include missioni crossover con alcune proprietà inaspettate. I crossover includono Danny Trejo, Rambo e Stranger Things, creando un’interessante selezione di proprietà. Il pass stagionale a pagamento include tre DLC con i cattivi di Far Cry 3, 4 e 5, come personaggi giocabili e una versione aggiornata di Far Cry 3: Blood Dragon, uno spin-off ispirato all’azione fantascientifica degli anni ’80.

Contenuti del pass stagionale di Far Cry 6


Tre episodi DLC, giocabili da solo o in cooperativa con un amico, anche se non possiede il Season Pass.
Episodio 1: “Vaas: Insanity” previsto per l’uscita nel novembre 2021.
Episodio 2: “Pagan: Control” previsto per l’uscita nel gennaio 2022.
Episodio 3: “Joseph: Collapse” previsto per l’uscita nel marzo 2022.
Far Cry 3 Blood Dragon. Su PC Windows, i possessori del Season Pass riceveranno il gioco originale uscito nel 2013, mentre i giocatori su console e Stadia riceveranno Far Cry 3 Blood Dragon: Classic Edition*.
Il Blood Dragon Set, che include sette oggetti utilizzabili nel gioco principale di Far Cry 6:
Un vestito: set di equipaggiamento del drago di sangue
Due armi: AJM9 e Kobracon
Un veicolo: Omega Enforcer
Un ciondolo per arma: KillStar
Una zanna a noleggio: K-9000
Un veicolo Chibi: Blood Dragon Chibi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here