Evil Geniuses sono i primi a The International 10

0
283
Evil Geniuses

Gli Evil Geniuses sono diventati la prima squadra a conquistare un posto all’International 10. Dopo una netta vittoria per 2-0 su Undying la scorsa notte nel campionato NA Dota Pro Circuit.

Che prestazione hanno fatto gli Evil Geniuses?

La prestazione impeccabile di Evil Geniuses nella precedente stagione di campionato. Il secondo posto al ONE Esports Singapore Major. Insieme all’ultima vittoria della scorsa notte, che gli assicura un piazzamento tra i primi tre nell’attuale stagione della lega NA, fa guadagnare alla squadra un totale di 1150 punti DPC.

Pertanto, Evil Geniuses si trova attualmente in cima alle classifiche DPC in tutte le regioni. Sono anche alla pari per il primo posto nell’attuale stagione del campionato NA DPC. Con un punteggio complessivo di serie 5-0. La serie decisiva in NA per quanto riguarda un biglietto per il secondo Major dell’anno si terrà il 16 maggio, tra Evil Geniuses e Quincy Crew , anch’essi 5-0 in classifica.

Gli altri tornei

Indipendentemente dai risultati finali del campionato, EG rappresenterà NA al TI 10. Altre squadre che con maggiore probabilità si assicureranno un posto al TI 10, anche prima che si dispieghi il secondo Major dell’anno, sono i campioni di ONE Esports Singapore Major, Invictus Gaming , Virtus. pro , che ieri ha vinto Team Spirit per assicurarsi un altro primo posto nel campionato DPC dell’Europa orientale, e Team Secret . 

Sebbene non ci siano ancora informazioni sul secondo Major del Dota Pro Circuit 2021, The International 10 è stato confermato da Valve all’inizio di questa settimana per essere ospitato a Stoccolma, in Svezia, tra il 5 e il 15 agosto con $ 40.018.195 in palio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here