Epic Games svela il look di Neymar su Fortnite

Svelato l'aspetto che il calciatore brasiliano Neymar avrà su Fortnite

0
1039
Neymar

Epic Games e il calciatore brasiliano Neymar stanno progettando una probabile apparizione dell’atleta protagonista a Fortnite il 16 marzo, con indizi che arrivano tramite un paio di tweet. Eurogamer ha riportato per la prima volta la notizia, incluso un video twittato dall’account Epic Games che mostra il la maglia numero 10 di Neymar. Neymar ha ritwittato il video con l’emoji degli “occhi” – non esattamente una conferma, ma un altro indizio che qualcosa sta fermentando.

Quali anticipazioni sull’aspetto di Neymar possono essere svelate?

Quindi i dettagli su come esattamente Neymar potrebbe apparire in Fortnite sono ancora scarsi, ma come sottolinea Engadget, arriverà contemporaneamente al lancio della missione per giocatore singolo Zero Crisis Finale, che è il fulcro del video teaser. Lo stesso Neymar non gioca a soccer (o football, scegli tu) da quando si è infortunato diversi mesi fa.

Gli eventi dal vivo a Fortnite si sono dimostrati estremamente popolari, con un concerto del 2019 di Marshmello che attirava 10 milioni di persone, che all’epoca era un evento record per il gioco, e un’esibizione dello scorso anno di Travis Scott, che si è svolta anche all’interno di Fortnite, ha attirato più di 12 milioni di persone. A gennaio, lo sviluppatore Epic Games ha promesso $ 20 milioni per gli eSport a Fortnite nel 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here