Dyson Corrale: piastra elettrica per la lisciatura dei capelli

0
136
Dyson Corrale

La nota azienda Dyson, famosa soprattutto per le sue aspirapolveri senza fili, si sta facendo strada anche nell’ambito dei dispositivi di bellezza. Dyson Corrale, rilasciata lo scorso anno, è una piastra elettrica per la lisciatura dei capelli. Essa impiega l’innovativo sistema di piastre flessibili per raccogliere i capelli e distribuire il calore in modo uniforme.

Dyson Corrale: quali sono le caratteristiche?

L’azienda Dyson si sta affermando anche nel campo dei dispositivi di bellezza e della cura della persona. Dyson Corrale, rilasciato lo scorso anno, è forse uno dei dispositivi simbolo di questa linea. Si tratta di una piastra elettrica per la lisciatura dei capelli impiegante l’innovativo sistema di piastre flessibili che consentono di raccogliere i capelli nello strumento e di distribuire il calore in modo uniforme. Di conseguenza, i capelli possono essere totalmente stirati anche solo dopo un passaggio. Questo riduce sia il tempo che i danni ai capelli. Corrale utilizza batterie agli ioni di litio ricaricabili che consentono al dispositivo di essere wireless. La batteria, di autonomia trenta minuti, si ricarica del tutto dopo un’ora circa. Corrale dispone di tre differenti impostazioni di calore sulla base delle differenti tipologie di capello.

Come funziona Dyson Corrale

Dyson Corrale si accende premendo un pulsante per avviare il riscaldamento. Attraverso i pulsanti + e – si seleziona la temperatura. L’utente può vedere l’impostazione di calore selezionata su un piccolo display a LED. Dopo cinque minuti di inutilizzo, Corrale si spegnerà e suonerà. Lo strumento si può ricaricare attraverso il dock angolato, che mantiene lo strumento in posizione verticale quando non viene utilizzato dall’utenza. Il completamento della ricarica della batteria, così come l’indicazione della corretta temperatura, è segnalato dal display.

Si tratta di un ottimo investimento

Il prezzo di Dyson Corrale si aggira intorno ai 450 euro, pressoché il doppio di qualsiasi altro dispositivo simile sul mercato. Tuttavia, Dyson Corrale può rivelarsi un ottimo investimento per tutti coloro che fanno uso regolarmente di piastre pe lisciare i capelli.


Massaggiatore compatto per collo e spalle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here