Due nuovi personaggi di Genshin Impact: Shenhe e Yun Jin

0
483

È un giorno selvaggio per i giocatori di Genshin Impact. Dopo aver ricevuto la data di rilascio della versione 2.3 di Genshin Impact all’inizio della giornata, due personaggi completamente nuovi sono stati mostrati attraverso gli account ufficiali dei social media di Genshin Impact. Shenhe e Yun Jin sono entrambi utilizzatori di polearm, e si allineano rispettivamente con gli elementi cryo e geo.

Cosa sappiamo per ora su Shenhe e Yun Jin?

In termini di informazioni, c’è ben poco, ma almeno ci dà una buona idea di cosa aspettarci di vedere nei futuri aggiornamenti. È interessante notare che entrambi questi personaggi provengono da Liyue piuttosto che dal più recente arcipelago di Inazuma, dove si svolge la storyline più recente. Questo non è affatto un male, perché queste aree possono sempre fare a meno di alcuni personaggi più interessanti che le popolano, e per essere onesti avremo un sacco di amore per Inazuma quando uscirà la versione 2.3 di Genshin Impact. Non sappiamo ancora quando questi personaggi saranno aggiunti a Genshin Impact, ma si presume che arriveranno nella versione 2.4 all’inizio del 2022. Per il momento, abbiamo già abbastanza da fare in Dragonspine con il nuovo evento Shadows Amidst Snowstorms in arrivo questa settimana.

Shenhe

Shenhe proviene da una famiglia di esorcisti e, per ragioni sconosciute, è finita sotto la tutela di Cloud Retainer. Come già accennato, è un’utilizzatrice di cryo polearm, quindi potrebbe sfidare Rosaria per un posto nella tua squadra. Anche se non si sa ancora se ricoprirà lo stesso ruolo di dps-supporto del miglior frequentatore di chiese di Monstadt!

Yun Jin

Anche Yun Jin ha la lancia, ma si unisce al piccolo ma amato cast di utenti geo. Secondo le poche informazioni sulla storia che ci sono state date, lei è la direttrice di una compagnia d’opera – molto elegante. C’è un sacco di amore che viene dato agli utenti geo di recente, con due nuovi personaggi geo in arrivo nella versione 2.3 e un nuovo boss mondiale che richiede agli utenti geo di abbattere. Yun Jin potrebbe entrare a far parte di una squadra di giocatori, se sei abbastanza fortunato da collezionarli tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here