Dream ai fan dice: “diffondete amore e positività” per Karl Jacobs

0
297
dream

Nel corso del 2020, lo YouTuber ‘Dream’ si è ritrovato a salire tra i più popolari YouTubers di Minecraft. È attualmente in cima alle classifiche con un numero di iscritti di ben 21,7 milioni. Anche se la star è stata coinvolta in una serie di controversie , la sua popolarità ha continuato a crescere costantemente nell’ultimo anno.

Chi è Dream?

Pochi giorni fa, l’amico di Dream e famoso creatore di contenuti Karl Jacobs è stato preso di mira dai fan per la sua controversa associazione con l’ex (ora bandito) streamer Twitch Ice Poseidon. Il 22enne ha spiegato il suo punto di vista attraverso un flusso di Twitch , e successivamente lo ha elaborato attraverso un Twitlonger .

In mezzo a questa controversia, Dream ha risposto a un tweet di un altro collega streamer Tyler “Trainwrecks” Niknam che richiamava a “insegnare e correggere gli errori”.

“Il modo in cui rispondi degli errori che hai fatto è ciò che dovrebbe definirti, non i tuoi errori”, ha detto Dream nella sua risposta. Poche ore dopo, Dream ha elaborato i suoi pensieri sull’argomento in un Tweet.

Educazione in rete

“Ogni singola persona sulla terra è ignorante prima di essere istruita”, ha detto Dream. “È così che esiste l’educazione. Dovevi imparare a essere gentile con gli animali quando eri un bambino, e imparare quali parole facevano male e quali parole no. Imparare le buone maniere e come trattare le persone con rispetto”.

“Gli errori che fai ora sono documentati per sempre su Internet, e cose che in passato prima di Internet sarebbero state esperienze di apprendimento possono ora rapidamente trasformarsi in qualcosa di molto più grande”, ha detto.

Dream stempera i discorsi

“Le parole possono essere utili, le parole possono essere rassicuranti, le parole possono essere perspicaci e le parole possono essere necessarie, ma alla fine della giornata, ricorda che non tutti sono bravi con le parole come gli altri”, ha spiegato ulteriormente. “Non farti manipolare da una lingua biforcuta, ma anche non confondere una lingua normale con una biforcuta a causa di una balbuzie.”

Mentre Dream ha sottolineato che il post non è direttamente rilevante per la situazione di Karl Jacobs, molti fan sembrano pensare diversamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here