Diablo II Resurrected in arrivo questo fine settimana (video)

0
369
Diablo II Resurrected

Anche se non esiste ancora una data di uscita ufficiale per l’attesissimo remaster, Blizzard sta comunque facendo buoni progressi con Diablo II Resurrected. Sembra che questo fine settimana sarà lanciata la sua prima alpha privata questo fine settimana.

Diablo II Resurrected: cosa aspettarci questo week end?

Il test tecnico alpha sarà solo su invito e alcuni fortunati giocatori che hanno scelto di partecipare potranno provare il gioco dal 9 al 12 aprile. Per questa versione del gioco si portòà scegliere tra tre le ultime sette classi del gioco: il barbaro incentrato sulla mischia, l’Amazzone basato sull’agilità o l’incantatrice Incantatrice. Non ci saranno limiti di livello e i giocatori potranno attraversare ogni livello dal sacro Monastero dove combatteranno la Fanciulla dell’Angoscia, Andariel, ai desolati deserti di Lut Gholein, dove potranno affrontare il Signore del dolore, Duriel. Blizzard si concentrerà sull’aspetto per giocatore singolo del remaster poiché il multiplayer non è mai stato un componente così importante nel gioco.


Minecraft: Bedrock Edition rilascia ufficialmente l’aggiornamento
Piogge di petali di ciliegio in arrivo su New Horizons


Per gli amanti del videogioco ecco il video realizzato dallo sviluppatore del gioco da cui potranno saperne di più su Diablo II Resurrected. Un’altra alternativa è quella di andare sul sito ufficiale del gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here