Diablo 4: data di uscita, trailer e ultime notizie

0
217

Diablo 4 ha davanti a se una lunga via d’uscita, ma questo non ci impedirà di addentrarci nelle viscere dell’inferno alla ricerca di tutte le notizie e le voci possibili sull’imminente avventura hack ‘n slash di Blizzard.

Le prime notizie su Diablo 4

Diablo come serie sta subendo una rinascita in questo momento. Annunciato per la prima volta alla Blizzcon 2019, lo sviluppo di Diablo 4 è presumibilmente in costante progresso da allora. Diablo 2 Resurrected, un remaster del classico per PC, è stato recentemente rilasciato e Diablo Immortal dovrebbe arrivare presto su dispositivi Android e iOS. Anche con così tante uccisioni di demoni da aspettarsi su dispositivi mobili, PC e console, siamo naturalmente molto entusiasti dell’uscita di Diablo 4. Grazie agli aggiornamenti trimestrali di sviluppo di Blizzard, ne impariamo continuamente di più. Il dettaglio chiave che ci sfugge (e immaginiamo lo farà ancora per un po’) è la data di uscita di Diablo 4, che siamo certi non sarà in qualsiasi momento nel 2021 con così poco dell’anno rimasto. Nell’attesa, però, ecco tutte le notizie, gli aggiornamenti e le voci che abbiamo raccolto su Diablo 4 finora.

Data di uscita

Cattive notizie qui: Diablo 4 probabilmente non uscirà presto. Durante un’analisi approfondita del gioco alla Blizzcon 2019, il direttore del gioco ha affermato che non si aspetta che il gioco finisca presto, “anche per gli standard di Blizzard a breve”. Detto questo, il fatto che il team stia sviluppando il gioco per PS4 e Xbox One implica pesantemente che il gioco uscirà entro i prossimi due o tre anni, poiché la durata di vita di quelle console non sarà lunga ora PS5 e Xbox Series S sono sul mercato. Nel febbraio 2021, Activision Blizzard ha confermato che non prevede il lancio nel 2021. Durante una chiamata finanziaria, il CFO di Activision Blizzard, Dennis Durkin, ha affermato che le prospettive dell’azienda non prevedono l’uscita di Overwatch 2 o Diablo 4 nel 2021. Secondo Durkin, la società si aspetta che “le prenotazioni nette di Blizzard crescano dato lo slancio in World of Warcraft e le altre iniziative di crescita che abbiamo nel settore”, ma ha aggiunto: “Le nostre prospettive non includono il lancio di Diablo 4 o Overwatch 2 nel 2021. E mentre Diablo Immortal sta procedendo bene, e prevediamo il suo lancio entro la fine dell’anno, al momento non abbiamo alcun contributo materiale dal titolo nelle nostre prospettive”. Quindi, al momento, la data di uscita è ancora un mistero.


Diablo II Resurrected

Trailer

L’ultimo sguardo è arrivato durante la BlizzCon 2021, quando Blizzard ha svelato la quarta classe di personaggi del gioco: il Rogue. Nel suo trailer, la Rogue si mostra veloce e letale in alcune brevi clip di gioco accompagnate da un filmato generale.

Dopo la BlizzCon 2019, GameInformer ci ha portato un sacco di gameplay da Diablo 4 da approfondire. Familiare nel miglior modo possibile, questo filmato mostra il ritorno di Diablo 4 in un mondo di gioco intensamente gotico e quel ciclo di gioco avvincente che lo ha reso così famoso. Dato che l’uscita del gioco è lontana (forse anni) è possibile che tutto in questo filmato possa cambiare. Ma è emozionante dare un’occhiata alla direzione in cui sta andando lo sviluppo del gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here