Dell G15 è un laptop da gioco appunto di Dell. Il laptop sarà disponibile per la prima volta in Cina e verrà distribuito in altre regioni a partire da aprile. Il laptop funziona con la grafica della serie NVIDIA RTX 3000 e ha una frequenza di aggiornamento fino a 360Hz. Sembra uno dei primi contendenti nella lista dei migliori laptop da gioco.
Cosa ha di diverso dagli altri il Dell G15?
Il laptop da gioco G15 ha diverse opzioni di colore, inclusa una verniciatura unica. Intendiamo letteralmente lavoro di verniciatura, poiché due dei colori mostrano macchie nel loro design. Il laptop utilizza “vernice a base d’acqua a basso contenuto di VOC per un design durevole e rispettoso dell’ambiente”, secondo Dell. Il laptop da gioco G15 sarà disponibile in Spector Green con Speckles, Phantom Grey con Speckles, Dark Shadow Grey e Obsidian Black.
Sebbene non conosciamo ancora la scheda tecnica completa del laptop, sappiamo che funzionerà con la grafica della serie NVIDIA RTX 3000. Avrà anche “tre opzioni di prestazioni che vanno fino a 115 W di TDP”, secondo Dell. Ha anche un sistema termico ridisegnato per mantenerlo fresco.
Qualche altro dettaglio
Come suggerisce il nome, il G15 ha un display da 15,6 pollici che ha una frequenza di aggiornamento fino a 360Hz. Il laptop è dotato di una tastiera RGB a 4 zone opzionale che funziona con il software Alien FX. Inoltre con i due altoparlanti integrati e Nahimic Sound Center sai può sentire i nemici avvicinarsi utilizzando i controlli audio e vocali intuitivi e la traccia a video dell’audio all’interno del gioco. Il G15 è disponibile in Cina a partire da oggi, ma non verrà lanciato in altre parti del mondo fino ad aprile. Anche se a questo punto non abbiamo una data confermata. Dell inoltre non ha condiviso i prezzi in questo momento.