Dead Island 2: la nuova data di uscita tanto attesa, è qui!

0
653

Secondo un nuovo annuncio avvistato su Amazon, Dead Island 2 potrebbe essere lanciato il 3 febbraio 2023. Il gioco è stato recentemente elencato come titolo di pre-ordine solo per PS5 e PS4. Il nuovo elenco include nuovi screenshot e una nuova descrizione.

Va notato che il nuovo elenco è diverso dal precedente Dead Island 2

Per PlayStation 4 e Xbox One, che aveva un segnaposto il 31 dicembre 2022. Questa è la prima volta nel 2022 che sentiamo notizie su Dead Island 2 a parte il rapporto di guadagno dell’Embracer Group che menzionava che il gioco era nel ciclo di sviluppo tardivo e sarà rilasciato nel 2023. A parte questo, non ci sono notizie su Dead Island 2 da anni e il gioco era un meme sull’essere una vera “Isola Morta”.

Dead Island 2 è stato originariamente sviluppato da Yager

Che in precedenza ha lavorato al gioco Spec Ops The Line, prima di essere tolto dal progetto nel 2015. Sono stati sostituiti da Sumo Digital, che si è anche allontanato dal progetto alla fine del 2018. Infine, è stato formato un team di sviluppo interno all’interno di Deep Silver chiamato Dambuster che guida lo sviluppo dal 2019. Sembra che la storia del gioco abbia ottenuto una rielaborazione, come suggerito dalla descrizione ora eliminata su Amazon che spiega che i giocatori avranno sei personaggi tra cui scegliere, ognuno con la propria personalità e dialogo unici.

Ecco una parte della descrizione aggiornata della storia:

“Un virus mortale si sta diffondendo in tutta Los Angeles, trasformando i suoi abitanti in zombie famelici. La città è in quarantena e i militari si sono ritirati. Morso, infetto, ma più che immune, impari a sfruttare lo zombie dentro. Solo tu, e la manciata di altri tizi spavaldi che devono essere resistenti all’agente patogeno, tieni in bilico il futuro di Los Angeles (e dell’umanità). Mentre scopri la verità dietro l’epidemia scoprirai chi – o cosa – sei. Sopravvivi, evolvi, salva il mondo – solo un altro giorno a Los Angeles!”

Mentre Deep Silver ha ancora annunciato qualsiasi data di uscita per Dead Island 2

Con Gamescom 2022 proprio dietro l’angolo e lo sviluppatore Deep Silver nel pannello degli sviluppatori presenti, la nuova fuga di notizie sembra cronometrata per una rivelazione imminente all’evento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here