D-Link al Mobile World Congress: tutte le news

0
327
Sviluppo 5G: ricercatori italiani vincono il Mec Hackaton 2020

D-Link al Mobile World Congress: tutte le news. l’appuntamento top per le news tech è arrivato e ha riempito di prospettive tutti gli sviluppatori e operatori del settore. Tutto molto importante soprattutto per il 5G.

D-Link al Mobile World Congress le news che aspettavamo?

l’appuntamento è quello a Barcellona: Mobile World Congress, un’edizione 2021 mista: via streaming ed in presenza. E tra i colossi come Sony, Nokia o Huawei, anche D-Link ha messo sul tavolo le novità del 5G e “una connettività migliore, affidabile e sicura” come sottolinea lo stesso player taiwanese. D-Link sta, infatti, annunciando diverse soluzioni per le reti private 5G aziendali, le reti campus cloud-managed, le reti on-premise per le Pmi e quelle per la smart home. Queste sono novità attese e spiazzanti per gli operatori. D-Link fa immensi passi in avanti, soprattutto riguardo al 5G. Niente di più importante, anche visto l’impegno messo da Samsung per presentarsi in grande spolvero all’incotro con il 5G.

La rivoluzione

La rivoluzione delle reti 5G per le imprese è partita alla grande. a Scandire il ritmo di sviluppo è la D-Link rendendo disponibile il 5G a organizzazioni e Pmi per le crescenti richieste di connettività. Soprattutto per le specifiche esigenze aziendali ed il 5G Fwa ha accesso wireless fisso. Si aggiunge, tra l’altro, un cloud più sicuro e scalabile con Nuclias Cloud e per la moderna smart home oltre al 5G anche i sistemi di Intelligenza Artificiale ed il Wi-Fi 6.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here