Cresce l’attesa per il nuovo MacBook Air di Apple

0
229
Apple 2022

Apple darà alla luce il suo nuovo MacBook Air 2022 il prossimo anno. Al momento, grazie alle dichiarazioni di un insider si è venuto a sapere una importante mole di novità. Anzitutto, l’azienda di Cupertino non intende stravolgere il suo prodotto, tanto che in molti punti assomiglierà questo nuovo MacBook al MacBook Pro. Tuttavia, ci saranno novità importanti soprattutto per quanto riguarda le dimensioni e le potenzialità dei processori.

Il prezzo del prodotto, come ha affermato il sito bgr.com, potrebbe aggirarsi attorno ai 999 dollari.

Apple MacBook Air 2022: quali sono le caratteristiche?

Prima di tutto c’è da dire che dal punto di vista dei processori, Apple non cambierà molto il suo approccio. Il suo nuovo MacBook Air avrà un processore personalizzato M1, e come il Pro sarà composto da elementi come il silicio. Mentre il Pro avrà core GPU aggiuntivo, l’Air sarà dotato di una RAM molto potente, di sicuro la più performante di tutti i prodotti Apple. Secondo Macrumors, Apple prevede di lanciare il suo nuovo modello Air nelle metà del 2022, al contempo altri analisi stanno affermando che l’Air avrà a disposizione anche un chip in silicio e un cavo di alimentazione magnetico marchiato MagSafe.

Ma la più grande novità di tutta, a cui Apple fa grande affidamento è il nuovo display. Il nuovo MacBook Air sarà caratterizzato da uno schermo mini-LED. Questa è la stessa tecnologia di visualizzazione utilizzata da Apple per l’iPad Pro da 12,9 pollici uscito quest’anno.


Apple 2022: potrebbero arrivare i chip 3nm

Dispositivi Apple: non tutto va secondo i piani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here