Nella giornata di ieri, 8 ottobre, Square Enix ed Eidos Montréal hanno rivelato un nuovo filmato per i Guardiani della Galassia della Marvel. Nel nuovo trailer possiamo dare uno sguardo migliore a Cosmo The Space Dog e ai suoi cuccioli.
Chi è Cosmo The Space Dog?
Il personaggio è solo uno dei tanti volti che dovrebbero essere presenti nel gioco, che promette di portare davvero in vita sia i Guardiani che la loro mitologia nel nuovo formato. Cosmo, The Space Dog, ha fatto il suo debutto nei fumetti nel gennaio 2008, in Nova #4. Il cane faceva originariamente parte del Programma spaziale sovietico ed è stato inviato verso l’orbita terrestre nel 1960. Dopo essere andato alla deriva, la sua capsula è stata inondata da raggi cosmici, donandogli i suoi poteri. Ora agisce come capo della sicurezza di Knowhere. Lo Space Dog è capace sia di Telepatia che di Telecinesi. Nel trailer vediamo una curiosa interazione tra Cosmo e i Guardiani della Galassia. Il video mostra anche la visuale dei cuccioli di Cosmo, così come alcuni dettagli sul sistema di dialogo e di scelta del gioco, il tutto mantenendo lo stile comico e rilassato della squadra.
Guardians of the Galaxy
Il gioco della Marvel Guardians of the Galaxy è stato rivelato per la prima volta durante la presentazione di Square Enix all’E3 2021 lo scorso giugno. Il gioco sarà di azione-avventura in terza persona in cui i giocatori assumeranno, come puoi vedere nel filmato sopra, il ruolo di Peter Quill, noto anche come Star-lord, il leader dei Guardiani della Galassia, mentre radunano la squadra e lavorano per fermare una catena di eventi catastrofici che spazzeranno via la vita come conosciamo e distruggeranno la galassia. Il gioco consentirà ai giocatori di fare scelte che influenzeranno non solo il gruppo e la loro dinamica nel suo insieme, ma anche come procede la storia. Su Marvel’s Guardians of the Galaxy, i giocatori potranno anche esplorare molti ambienti durante la ricerca, e potranno prendere parte a battaglie. Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.