Minecraft’s Final Manhunt: a febbraio torna l’evento di Dream

0
679
Minecraft festeggia oltre un trilione di visualizzazioni su YouTube

Il celebre youtuber statunitense Dream, salito alla ribalta per aver portato contenuti a tema Minecraft, ha sorpreso i fans annunciando un nuovo evento, probabilmente l’ultimo, del Final Manhunt (caccia all’uomo finale). Di cosa di stratta? Semplicemente di una caccia all’uomo che lo youtuber offre alla propria ricca community. Basti pensare solamente che nell’ultimo anno ha guadagnato circa 10 milioni di utenti (ed è per questo uno degli youtuber più seguiti al mondo). È un’occasione anche per i giocatori di migliorare le proprie prestazioni in un gioco ormai considerato classico.

Final Manhunt: di cosa di tratta?

L’evento Nuova caccia all’uomo torna a distanza di circa due mesi dall’ultimo organizzata lo scorso 1° dicembre. La diretta streaming vedrà coinvolti migliaia di giocatori online che dovranno impegnarsi in una serie di missioni, tra cui quella di sconfiggere l’Ender Dragon, il primo Boss di Minecraft. Saranno anche coinvolti in una serie di sfide nelle quali dovranno dimostrare di essere migliorati rispetto all’ultima volta.

Dove vedere l’evento streaming

L’evento, che sicuramente vedrà partecipare migliaia di giocatori online, sarà disponibile sul canale di youtube dello streamer il prossimo 26 febbraio in più orari diversi (2pm, 5pm,10pm).


Minecraft festeggia oltre un trilione di visualizzazioni su YouTube

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here