Check Point Harmony Endpoint è da premio. Harmony Endpoint fornisce una protezione completa degli endpoint al massimo livello di sicurezza, fondamentale per evitare violazioni della sicurezza e compromissione dei dati.
Cosa è Check Point Harmony Endpoint?
Check Point Harmony Endpoint è la prima soluzione unificata che consente una connettività sicura a chiunque lavori a distanza. Offre una protezione totale degli endpoint per gli utenti su qualsiasi dispositivo.
Protegge sia i dispositivi aziendali sia quelli BYOD, e le connessioni Internet da attacchi noti e zero-day. Dando al contempo accesso Zero-Trust alle applicazioni aziendali in un’unica soluzione facile da gestire.
Cosa fa Check Point Harmony Endpoint
In particolare, il modulo protegge i PC degli utenti da ransomware, phishing e malware e riduce al minimo l’impatto delle violazioni. Grazie alla capacità di rilevamento e risposta autonoma, è stata riconosciuta da parte di AV-TEST Top Product per quanto riguarda la protezione aziendale endpoint.
Nello specifico, il software ha ottenuto un punteggio di 17.5 su 18. Che è il punteggio massimo definito dai parametri di AV-TEST. La valutazione si basa sui criteri di protezione, performance e usability negli ambienti di Windows 10 (64-bit).
Un lavoro prezioso
Harmony Endpoint identifica comportamenti ransomware come crittografia dei file o tentativi di compromettere i backup del sistema operativo. E ripristina in modo sicuro i file crittografati automaticamente. Automatizzazione del 90% delle attività di rilevamento, indagine e riparazione degli attacchi. L’unica soluzione di protezione degli endpoint che contiene automaticamente e ripara completamente l’intera catena di cyber kill con un ripristino completo. Una soluzione unica, efficiente ed economica, completamente flessibile per soddisfare i tuoi requisiti di sicurezza e conformità.