Build-A-Bear di Animal Crossing in arrivo quest’estate

0
179
Build-A-Bear

All’inizio di questa settimana, Build-A-Bear ha rivelato i primi due personaggi della sua nuovissima linea Animal Crossing: New Horizons. Ogni mese in Animal Crossing: New Horizons una selezione degli 80 pesci , 80 insetti e 40 creature marine del gioco entra o esce. Le creature catturabili che compongono la tua Critterpedia migrano in base alle stagioni in tempo reale legate all’orologio interno del tuo Switch, quindi a meno che tu non giochi con l’orologio della tua console e ti impegni in qualche shenanigans che viaggia nel tempo , venerdì 30 aprile è l’ultimo giorno per essere in grado di catturare i pesci e gli insetti.

Nel caso ti fossi perso l’annuncio, sono i due dipendenti del municipio, Tom Nook e Isabelle. Anche se ora sono esauriti, un certo numero di fan non sono rimasti molto colpiti da ciò che era in offerta – abbiamo anche detto che la collezione era un po ‘deludente .

Qual’è la notizia?

La buona notizia è che Build-A-Bear offrirà più personaggi, in questa particolare linea, in futuro. Il prossimo apparentemente arriverà quest’estate, quindi state attenti. L’account ufficiale Build-A-Bear ha ora reso pubblico questo annuncio, confermando che la gamma arriverà negli Stati Uniti e nel Regno Unito!

Build-A-Bear in arrivo

Se ti sei perso anche Isabelle e Tom Nook la prima volta, non devi preoccuparti perché torneranno presto. Quale personaggio pensi che vedremo dopo? Timmy e Tommy? Le sorelle capaci? Daisy Mae? Immaginiamo che l’annuncio sarà un piacere, anche se sarà interessante vedere quali personaggi riceveranno il classico trattamento Orso. Spereresti che Isabelle e Tom Nook siano rinchiusi, ma chi altri vorresti vedere?

Le stagioni in Animal Crossing: New Horizons si basano sulla scelta dell’emisfero settentrionale o meridionale all’inizio del gioco. Diversi pesci e insetti vanno e vengono ogni mese, ma ovunque tu sia nel mondo avrai l’opportunità di catturare tutto a un certo punto durante un anno solare. Tutti gli insetti e i pesci scompaiono da New Horizons alla fine del mese aprile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here