Buds Z TWS: DIZO presenta i nuovi auricolari wireless

0
112

DIZO, il nuovo marchio dell’ecosistema TechLife, da maggio ha fatto il suo ingresso sul mercato, lanciando diversi prodotti in diverse categorie. Oggi parliamo delle Buds Z TWS.

Come sono le nuove Buds Z TWS?

Le nuove Buds Z saranno parte dell’ampliamento del nuovo catalogo, e vedranno la luce il prossimo 23 settembre, sempre in India. L’azienda non ha ancora fatto sapere il prezzo, ma la società ha rilasciato un comunicato nel quale spiega che “il lancio di DIZO Buds Z è un tentativo del marchio di espandere il proprio portafoglio di prodotti di intrattenimento intelligente nel country”. Inoltre, si dice certa che “gli auricolari saranno abbracciati sia dagli amanti della musica che dai fanatici della tecnologia”.


DIZO GoPods D: le nuove cuffie wireless dedicate agli amanti dello sport


Design e caratteristiche

In occasione di questa uscita, DIZO ha creato una pagina esclusivamente dedicata alle Buds Z. I nuovi auricolari sfoggiano quello che l’azienda chiama Natural Light Design, in grado di riflettere la luce a più colori. Dotati di tre colori, hanno piccoli steli e sono disponibili nei colori Onyx, Leaf e Pearl. Ognuno degli auricolari pesa 3,7 grammi, e contiene un driver dinamico da 10 mm. Le cuffie possiedono una bassa latenza di 88 ms, con cancellazione del rumore ambientale per le chiamate. Niente cancellazione attiva, ma passiva del rumore, con il design ear-in e gli auricolari in silicone. Le dimensioni sono tre: piccoli, medi e grandi.

Impostazioni tecniche

Le Buds supportano i controlli touch e hanno tre effetti sonori, Bass Boost+, Dynamic e Bright. È disponibile anche una modalità di ottimizzazione del volume. Tutte queste impostazioni possono essere modificate utilizzando l’app Realme Link, sui dispositivi Android. Sarà possibile anche utilizzare le Buds sui dispositivi iOS, ma senza queste personalizzazioni. Tornando alle specifiche tecniche, gli auricolari sono dotati di connettività Bluetooth 5.0 e resistenti all’acqua IPX4. In ogni auricolare è contenuta una batteria da 43 mAh, e una custodia di ricarica con una cella da 380 mAh.

Ultime specifiche

Le Buds Z, afferma DIZO, possono offrire 4,5 ore di autonomia, e la custodia di ricarica può aggiungere 11,5 ore di riproduzione. Quest’ultima, inoltre, dispone di una porta USB-C che consente di ottenere ancora 1,5 di riproduzione con soli 10 minuti di ricarica. Gli auricolari saranno in vendita in India tramite Flipkart, oppure in selezionati negozi al dettaglio. Presto sapremo anche i prezzi e la disponibilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here