Brave Browser: il nuovo widget per le offerte delle cripto

Brave Browser aggiungerà un nuovo widget alla sua gamma di prodotti e servizi crittografici.

0
525
Brave Browser

Brave Browser Web è una piattaforma veloce, e sicura. Specializzato nella protezione della privacy. Nato dunque,per evitare il tracciamento di cookies e di campagne pubblicitarie ai danni degli utenti. Ma c’è una novità. La nuova versione prevederà una funzionalità integrata. Utile per l’acquisto e il trading di criptovalute alle migliori tariffe possibili. Tramite exchange decentralizzati (DEX).

Brave Browser: come sarà la nuova versione?

Il trading di criptovalute può essere un compito scoraggiante per gli utenti che non hanno familiarità con tali asset. Ed è per questo motivo, che Brave Browser rende il processo semplice. Consentendo quindi ai fruitori, di condurre transazioni con facilità. Pertanto il nuovo widget sarà integrato di un aggregatore di scambio decentralizzato (DEX) nella piattaforma. Il quale confronterà le tariffe su una serie di servizi DEX. E offrirà agli utenti il prezzo più favorevole per ogni operazione. Secondo l’azienda, l’aggregatore consentirà inoltre, di beneficiare di sconti aggiuntivi. Però solo quando i BAT saranno memorizzati nel proprio portafoglio. O quando utilizzano il token per pagare le commissioni di transazione.

Scambi crittografici decentralizzati

Mentre l’aggregatore DEX di Brave aiuterà gli investitori a scambiare criptovalute a tassi più vantaggiosi, per che gli scambi decentralizzati non sarà consentito di effettuare acquisti utilizzando valute legali. Come il dollaro USA o la sterlina britannica. Questi scambi differiscono dalle piattaforme tradizionali, come Coinbase, in quanto operano su un modello peer-to-peer. In cui un token crittografico viene scambiato con un altro. Con la custodia dell’asset che rimane sempre al proprietario. Tra i DEX più famosi vi è la piattaforma Uniswap. Che vanta un volume di scambi di 100 miliardi di dollari.

Le ambizioni DeFi di Brave

La DeFi (finanza decentralizzata) sta rivoluzionando il mercato delle criptovalute. Dunque, quali sfide e quali opportunità per gli investitori? Le ambizioni DeFi di Brave non sono tuttavia limitate all’aggregatore. Infatti, la società ha rivelato l’intenzione di costruire un DEX completamente nuovo. Per far crescere BAT e ampliare l’utenza.


Elon Musk:criptovaluta su Marte


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here