Battleborn: dal 25 Gennaio sarà completamente ingiocabile

0
600
battleborn

Se ti stai ancora divertendo con Battleborn di 2K, faresti meglio a sfruttare al massimo il gioco finché puoi perché dopo il 25 gennaio, il gioco sarà reso totalmente ingiocabile purtroppo. Incluso la parte per giocatore singolo di Battleborn e non solo la componente online. Grazie alle nostre fonti lo sapevamo già da tempo ma non tutti ne erano a conoscenza. Vi elencheremo tutte le problematiche.

Battleborn: il videogioco chiude i battenti definitivamente?

Verso la fine del mese, lo sparatutto sviluppato da Gearbox Battleborn inizierà il suo viaggio lungo il fiume Stige, visto che, dopo quasi cinque anni dal lancio, lo studio chiuderà i suoi battenti. Il titolo ha avuto una vita molto turbolenta, in quanto è stato rimosso dagli store digitali nel novembre 2019, prima che venissero disabilitate le micro-transazioni a febbraio 2020. Questa fase finale è l’ultimo respiro di Battleborn, poiché dal 25 gennaio il gioco non sarà più disponibile.

E neanche più giocabile, anche come titolo singleplayer. La chiusura tra poche settimane vedrà chiusi tutti gli aspetti del gioco, il che significa che se possiedi il titolo o sei uno dei pochissimi che gioca ancora regolarmente, hai circa tre settimane per dirgli addio. Per quanto Battleborn non abbia mai avuto un impatto enorme sul mondo dei videogiochi, è comunque triste vederlo chiudere dopo una vita così breve.

Leggi anche: Apex Legends: l’evento Fight Night con una novità

Pagina Videogiochi in offerta: https://twitter.com/svarioken

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here