Assassin’s Creed Shadows Rinviato al 2025

0
476
Assassin's Creed Shadows

I fan della saga di Assassin’s Creed dovranno aspettare ancora qualche mese per l’attesissimo capitolo ambientato nel Giappone feudale, Assassin’s Creed Shadows. Ubisoft ha annunciato oggi il rinvio della data di uscita dal 15 novembre 2024 al 14 febbraio 2025. La notizia ha suscitato delusione nella community, che attendeva con entusiasmo di poter vivere l’avventura con i protagonisti Naoe e Yasuke, in un mondo ricco di dettagli e novità.

Motivo del Rinvio di Assassin’s Creed Shadows e Dichiarazioni di Ubisoft

In una nota ufficiale, il game director Marc-Alexis Côté ha spiegato che il rinvio è stato deciso “nell’interesse del gioco”. Secondo Côté, Assassin’s Creed Shadows è un progetto ambizioso che mira a portare la serie in un’ambientazione storica molto attesa, con nuove tecnologie che migliorano il parkour e la modalità stealth. Tuttavia, il team ha bisogno di più tempo per perfezionare l’esperienza di gioco.

Compensazioni per i Fan e Preordini

Per compensare l’attesa, Ubisoft ha annunciato che tutti i preordini effettuati saranno rimborsati, e chi effettuerà nuovi preordini riceverà la prima espansione del gioco gratuitamente. Inoltre, Assassin’s Creed Shadows sarà disponibile su diverse piattaforme, incluso Steam, fin dal giorno del lancio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here