Ascese Fjorm di Fire Emblem Heroes: le novità e i nuovi oggetti

0
290

Un nuovo tipo di eroe asceso sta arrivando su Fire Emblem Heroes insieme a Ascese Fjorm e alcuni nuovi personaggi di Fire Emblem: Mystery of the Emblem. Questi nuovi eroi includono un fiorellino ascendente, un nuovo oggetto che aumenta le statistiche. Questi consentono ai giocatori di aggiungere una risorsa ascesa all’attributo di un eroe di loro scelta. I nuovi eroi saranno disponibili a partire dal 18 ottobre 2021.

Ascese Fjorm: di cosa si tratta?

Fjorm: Ice Ascendant è un’unità corazzata che brandisce un’ascia. Heather Watson sta riprendendo il suo ruolo di voce inglese di Fjorm, così come Rie Takahashi come sua voce giapponese. Anche l’artista di Fjorm, Shigeki Maeshima, ha disegnato la sua nuova forma ascesa. Apparirà nel prossimo evento di evocazione insieme a Wolf, Malice e Roshea della serie Mystery of the Emblem.


“MINECRAFT” JAVA E BEDROCK EDITION STANNO ARRIVANDO SU XBOX GAMEPASS

Le abilità e l’arte del personaggio di Fjorm

Gli eroi ascesi sono un nuovo tipo di eroe che verrà introdotto insieme alla nuova valuta di aggiornamento del fiorellino ascendente. Consumando un fiorellino, i giocatori possono aggiungere una risorsa ascesa a un eroe e aumentare una statistica a loro scelta. Se una statistica è imperfetta, la risorsa Ascesa la cancellerà. Mentre gli eroi normali consumeranno un fiorellino per risorsa, gli eroi ascesi non richiederanno fiori ascendenti per aumentare le loro statistiche. I fiori ascendente possono essere acquisiti evocando gli eroi ascesi. Tuttavia, i giocatori riceveranno solo un fiorellino ascendente per la prima volta che evocano ogni eroe asceso. Inoltre, tutti i giocatori riceveranno un fiorellino ascendente gratuito quando visiteranno per la prima volta il menu Ascend Traits. Si uniscono al gioco contemporaneamente anche Sedgar e Vyland di Mystery of the Emblem. Sedgar sarà disponibile per i giocatori come ricompensa per la Battaglia del Grande Eroe. Due copie di Vyland sono ricompense per le missioni per celebrare l’aggiunta degli Eroi Ascesi. Vyland verrà aggiunto ai pool di evocazione a tre e quattro stelle a partire dal prossimo evento Eroi speciali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here