Apple Unleashed: presentate le nuove AirPods 3

0
168

Nel corso dell’evento presentato dalla Apple lo scorso 18 ottobre sono state presentate le nuove AirPods 3, la terza generazione degli auricolari presentati la prima volta cinque anni fa. Nel noto evento, la società di Cupertino ha anche presentato i nuovi Mac, iPad e Apple Watches. Come aveva pronosticato l’analista di Wedbush Dan Ives, i nuovi AirPods 3 avrebbero presentato uno stile diverso rispetto a quelli di seconda generazione. Il prezzo di queste nuove Air Pods 3 è invece di 199 euro.

Durante l’evento, il secondo che la Apple ha presentato in questo autunno, sono stati anche introdotti nuovi modelli MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici che probabilmente dovrebbero essere alimentati dal sequel del potente chip M1 di Apple.

AirPods 3: quali sono le caratteristiche?

Anzitutto Apple ha puntato molto sul design rinnovando quella che era la fisionomia delle recenti AirPods. Questa è sicuramente la novità più impattante, tuttavia le migliorie si intravedono anche dal punto di vita sonoro, grazie alla presenza di nuovi driver e all’implementazione dei bassi, diventati ora molto potenti. L’autonomia di ascolto invece arriva fino alle 6 ore e sono dunque consigliate per coloro che amano ascoltare la musica.

Apple ha inoltre specificato che queste Air Pods 3 risultano nettamente migliorate nelle prestazioni a lungo termine. In quanto ora sono rivestite da materiale speciale che funge da fattore di resistenza durante, ad esempio, gli allenamenti o la pioggia.


Il nuovo “Voice Plan” di Apple Music è più economico, ma devi usare Siri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here