Apple rilascia Safari 15.1 per macOS Big Sur e macOS Catalina

0
469
Apple pronta a lanciare nuovi prodotti

Quando la Apple annunciò il nuovo volto di Safari (Safari 15) molti iniziarono a storcere il naso, soprattutto a causa di alcuni evidenti bug che ne deterioravano l’uso. Un difetto che ovviamente non è passato inosservato ma ha attirato l’attenzione della Apple, che con Safari 15 si sarebbe aspettata un riscontro più positivo. Cosa che non è successa e per questo la società di Cupertino ha deciso di aggiornare il suo sistema operativo.

Apple Safari 15.1: cosa è successo?

In poche parole, seri problemi sono stati degnalati dagli utenti durante l’utilizzo di Safari 15 che ricordiamo essere stato lanciato ad inizio mese. I maggiori reclami riguardavano il fatto che durante il caricamento delle pagine apparivano schede vuote; altri invece hanno lamentato arresti anomali del browser. Apple ha ascolato i problemi degli utenti e ha rilasciato un nuovo aggiornamento chiamato Safari 15.1 per per macOS Big Sur e macOS Catalina.

Da MacRumors riportiamo alcune notizie inerenti al nuovo aggiornamento di Safari 15:

Le note di rilascio per la beta di Safari 15.1 sono in gran parte riciclate dalla versione iniziale di Safari 15, ma nei nostri test, la beta sembra risolvere un problema per cui l’aggiunta di un segnalibro a una pagina di YouTube comporterebbe l’arresto anomalo del browser. Apple probabilmente implementerà ulteriori correzioni di bug prima che Safari 15.1 venga rilasciato al pubblico, ma un problema con il browser che mostra le vecchie schede dopo la riapertura non sembra essere stato ancora risolto“.


Ue vs Apple: è guerra sulla questione del caricabatterie universale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here