Apple Maps: espande la sua nuova mappa ad altri tre paesi

0
182

I cittadini di tre nuovi paesi hanno una mappa nuova di zecca su Apple Maps. Apple ha lentamente lanciato la sua nuova mappa in paesi di tutto il mondo e oggi le persone in altri tre paesi potranno godersi la mappa molto migliorata sul proprio iPhone, iPad, Apple Watch e Mac.

Affermazioni di Justin Obeirne, appassionato di Apple Maps

L’azienda ha iniziato a distribuire la sua nuova mappa in altri tre paesi: Israele, Palestina e Arabia Saudita. Obeirne afferma specificamente che la società sta “testando pubblicamente la sua prossima espansione”, quindi non è chiaro se la mappa sia ancora disponibile per tutti gli utenti in quei paesi o solo per selezionare utenti per ora.

Cosa c’è nella nuova mappa?

Obeirne ha dato un’occhiata ai cambiamenti che la nuova mappa sta apportando ai nuovi paesi. In Israele, ha dato un’occhiata ai cambiamenti in arrivo nella città di Gerusalemme. Come puoi vedere di seguito, puoi vedere quanti dettagli aggiuntivi stanno arrivando con l’aggiornamento.

Guardando Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita

Sembra che Apple stia portando almeno una delle sue funzionalità aggiuntive della mappa insieme alla sua nuova mappa. Oltre a tutti quei dolci dettagli, come puoi vedere di seguito, la città sta ricevendo anche il trattamento tridimensionale.

Apple Maps cambia a Gerusalemme

Obeirne osserva che le nuove funzionalità in arrivo in questi tre paesi rappresentano la sedicesima espansione di Apple della sua nuova mappa. La società ha originariamente annunciato la sua nuova mappa al WWDC nel 2018 e l’ha lanciata in California lo stesso autunno. Ci è voluto fino ad aprile del 2020 per lanciare la nuova mappa nel resto degli Stati Uniti. Da allora, ha esteso la nuova mappa a numerosi altri paesi, tra cui Regno Unito, Canada e Australia. Oltre a maggiori dettagli, la nuova mappa abilita anche una serie di funzioni tra cui Look Around, città 3D, Flyover e nuove modalità di navigazione tra cui indicazioni stradali e ciclistiche.

Le nuove funzionalità in arrivo su Apple Maps

In questi tre paesi rappresentano la sedicesima espansione di Apple della sua nuova mappa. La società ha originariamente annunciato la sua nuova mappa al WWDC nel 2018 e l’ha lanciata in California lo stesso autunno. Ci è voluto fino ad aprile del 2020 per lanciare la nuova mappa nel resto degli Stati Uniti. Da allora, ha esteso la nuova mappa a numerosi altri paesi, tra cui Regno Unito, Canada e Australia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here