Apple Maps: come funzionano i percorsi in bici?

0
195

Apple Maps ora può mostrare le indicazioni stradali anche per la bicicletta sia sull’iPhone che su Apple Watch. Ciò include istruzioni passo passo che utilizzano feedback tattili e suoni che avvisano su dove svoltare. Ma non solo perchè sono state aggiunte altre destinazioni Europee per un’avventura da ricordare. Il 3D ha migliorato le visibilità in merito al tracciato da proseguire, e il 5g ha velocizzato la costruzione del percorso più idoneo. Vi sveleremo come attivare l’app e come impostare i vari percorsi per rilassarsi pedalando nel traffico cittadino.


Le guide LGBT in Apple Maps: NYC, Londra e molto altro


Apple Maps: come selezionare il percorso?

Esistono diversi modi per ottenere le istruzioni per il percorso ciclismo sul vostro iPhone e Apple Watch. Il metodo di base è aprire l’applicazione Maps, individuare il luogo in cui si desidera accedere utilizzando la casella di ricerca, quindi toccare “tieni premuto il pulsante”. Da qui potete selezionare la vostra modalità di trasporto toccando la rispettiva icona, in questo caso una bicicletta. Se le istruzioni ciclistiche sono supportate nella vostra regione, li vedrete elencati con la durata stimata del viaggio, la distanza totale e una visualizzazione dell’elevazione del percorso. Scorrete verso l’alto per vedere altre opzioni, incluso se volete che Maps eviti colline e strade trafficate (che potrebbe aumentare il tempo di viaggio). Se toccate l’estensione del percorso, vedrete un elenco di indirizzi. Un indicatore vi avvisa se il percorso prende una corsia riservata alle biciclette, una pista ciclabile separata o una strada laterale.

Apple Maps: l’aggiornamento iOS

Quando sei pronto, premere “Ir” e vedrete apparire le vostre istruzioni. Potete far scorrere i diversi passaggi nella parte superiore dello schermo o semplicemente attendere che si aggiornino in base alla vostra posizione. Indicazioni per il ciclismo sono state aggiunte a Apple Maps come parte dell’aggiornamento iOS 14. Se non vedete l’opzione nella vostra app, vi suggeriamo di aggiornare il dispositivo e riprovare. Quando toccate Ir, le istruzioni vengono inviate al vostro Apple Watch. Basta sollevare il polso e dovreste vedere elencate le istruzioni attuali. Se non vedete niente, aprite l’app complementare “Se stai navigando su Apple Maps su un iPhone” en su Apple Watch, quindi toccate il tuo percorso quando appare. Se le istruzioni non funzionano, aprite l’app “orologio Apple” sul vostro iPhone, trovate Maps e toccalo. Assicuratevi che “Ciclismo” sia abilitato in “Abilita avvisi” e attiva o disattiva qualsiasi altro tipo di istruzione che desiderate ricevere sul vostro orologio.

Che cosa ha detto O’Beirne?

L’esperienza rinnovata e migliorata di Apple Maps è ora disponibile per gli utenti in Francia, Nuova Zelanda e Monaco, secondo l’appassionato di Apple Maps “Justin O’Beirne”. La nuova esperienza “Apple Maps” porta con sé una navigazione più precisa e veloce, immagini migliorate con punti di riferimento e posizioni tridimensionali e viste dettagliate di strade, centri commerciali e altro ancora. In una nota correlata, secondo O’Beirne , le indicazioni ciclabili per “Apple Maps” ora coprono 49 stati. Apple mantiene un elenco di dove sono disponibili le funzionalità di “Mappe Apple” in base alla posizione sul suo sito Web, ma le posizioni più recenti devono ancora essere aggiunte. Entro la fine dell’autunno, gli utenti avranno la possibilità di pianificare viaggi con un massimo di 15 fermate e sincronizzare il viaggio tra il proprio iPhone e Mac. Inoltre, “Apple Maps” sarà presto in grado di fornire agli utenti aggiornamenti sui trasporti, incluso quanto costerà il loro viaggio, la possibilità di aggiungere carte di trasporto a Wallet, controllare i saldi bassi e ricaricare le carte di trasporto.

Apple Maps: i nuovi percorsi

Anche le nuove ‌Mappe Apple‌ si stanno espandendo in 11 paesi, inclusi i seguenti:

  • Belgio
  • Francia
  • Israele
  • Liechtenstein
  • Lussemburgo
  • Monaco
  • Olanda
  • Nuova Zelanda
  • territori palestinesi
  • Arabia Saudita
  • Svizzera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here