Apple 2020: i 20 giochi e app più scaricati dell’anno

0
484
apple 2020

Oltre alle scelte per le migliori app e giochi dell’anno per iPhone, iPad e Mac, Apple ha condiviso nei giorni scorsi e classifiche con i migliori giochi del 2020 e le migliori app del 2020. Applpe 2020 ha rivelato cosi le app e i giochi gratuiti e a pagamento più popolari durante l’anno.

Cosa abbiamo scaricato da Apple 2020?

Among Us è stato il miglior gioco gratuito del 2020, seguito da Call of Duty: Mobile, Roblox e Subway Surfers. Ink Inc. Tattoo Drawing è stata l’app gratuita che si trova al quarto posto, mentre Magic Tiles 3: Piano Game ha ottenuto il quinto posto. Anche Mario Kart Tour è nell’elenco con il 15° posto.

I giochi a pagamento più scaricati secondo Apple 2020

Minecraft è stato il gioco più acquistato dell’anno, seguito da Plague Inc., Heads Up !, Monopoly, Bloons TD 6, Geometry Dash e NBA 2K20. Molti di questi giochi sono spesso in cima alle classifiche alla fine dell’anno, con Minecraft e Plague Inc. a mantenere i primi posti.

Le migliori app

Zoom è stata la migliore app gratuita per dispositivi iOS, seguita da TikTok, Disney +, YouTube, Instagram, Facebook e Snapchat. Le migliori app a pagamento includevano TouchRetouch per rimuovere rapidamente il disordine dalle foto, Procreate Pocket, Facetune, HotSchedules e AutoSleep Sleep Tracker.

Apple: presenta i vincitori dell’app store best of 2020

Gli elenchi completi di Apple

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here