Apex Legends: rivela le mappe di Titanfall in arrivo per il nuovo LTM

0
467

Apex Legends, il popolare seguito di Titanfall di Respawn Entertainment, avrà una mappa a tema come parte di una nuova modalità a tempo limitato.

Titanfall condivide il suo universo, personaggi e armi con Apex Legends

Il crossover in arrivo non sorprende i fan di lunga data. Sebbene sia i personaggi che le armi siano già apparsi nel gioco, le mappe di Titanfall devono ancora fare il loro debutto ufficiale in Apex Legends. Il precedente filmato trapelato di aprile mostrava una mappa di Titanfall utilizzata durante un gioco LTM “cattura la palla”. Anche se non è stato ufficialmente confermato, ulteriori mappe Titanfall trapelate giovedì potrebbero essere collegate a questo particolare LTM poiché è stato soprannominato “Capture Point”, ma potrebbe anche essere completamente nuovo.

Le mappe, sono apparse nei file di gioco dopo l’aggiornamento 14.1

Sono tutte mappe che erano inizialmente in Titanfall, il che è una notizia potenzialmente entusiasmante per i precedenti giocatori di Titanfall. Tuttavia, i fan potrebbero notare che queste mappe particolari non sono strutturate per il formato battle royale di Apex Legends, il che rende più probabile che si tratti di un LTM esclusivo. Capace il mese scorso di raggiungere il picco massimo di giocatori su Steam con il lancio della Stagione 14, Apex Legends è ambientato nello stesso universo di Titanfall, come sappiamo, e l’eventuale arrivo delle mappe del secondo capitolo della serie non farebbe che consolidare questo aspetto. Le mappe in questione, stando al leaker, sarebbero le seguenti:

  • Exoplanet
  • Homestead
  • Angel City
  • Black Water Canal
  • Boneyard
  • Crash Site
  • Rise
  • Eden
  • Colony

Fra le modifiche attese per gli scenari

Spiccano quelle mirate a renderne il design compatibile con le meccaniche di Apex Legends, che non includono ad esempio la possibilità di correre sui muri.

La stagione 15 di Apex Legends verrà lanciata il 1 novembre

Questa fuga di notizie insieme ad altre relative a nuove funzionalità potrebbero far parte del rilascio della stagione. Tuttavia, Respawn non ha ancora confermato nessuna delle informazioni emerse, quindi la possibilità che queste funzionalità arrivino presto non è certa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here