Apex Legends Mobile: Rhapsody sarà disponibile su PC e Console?

0
257

Apex Legends Mobile entrerà presto nella sua prossima stagione a tema “Distorsione” e come parte dell’aggiornamento stagionale e delle modifiche. Respawn aggiungerà una nuova leggenda al gioco chiamata Rhapsody. È una pugile e una DJ secondo il trailer e arriverà al gioco il 12 luglio.

Ma Apex Legends Mobile, sarà per PC e Console?

Alcuni dei fan di Apex Legends si chiedono se questa leggenda sarà vista nella controparte del gioco per PC e Console o meno e la risposta è leggermente complicata. Come sappiamo, Apex Legends Mobile è un gioco costruito abbastanza diverso dalle altre controparti e ha un suo meccanismo e funzionamento.

Gli sviluppatori lo avevano già annunciato

Apex Legends Mobile, riceverà i propri contenuti esclusivi e le leggende sono incluse in questa esclusività. Se guardi alle versioni precedenti, Fade è stata la prima leggenda lanciata esclusivamente nel gioco. Respawn non ha menzionato che Fade sarà portato su Apex Legends e una cosa simile potrebbe accadere anche con Rhapsody. Il meccanismo di gioco su cui funziona Rhapsody è adatto per un dispositivo mobile e non per PC o console.

Apex Legends Mobile: questa nuova leggenda è per i giocatori tattici

Coloro che forniscono supporto alla squadra e bloccano la maggior parte delle informazioni fornite da altri agenti. Per i giocatori PC che vogliono provare Rhapsody dovranno scaricare Apex Legends Mobile sul proprio telefono e attendere che Distortion raggiunga i server. Rhapsody è il soprannome con cui la gente la chiama, ed è un’amante della musica che lavora come DJ nel club Kómma. Sul campo di battaglia, è accompagnata da un adorabile compagno robot che si chiama Rowdy. A giudicare da ciò che abbiamo visto nella clip, Rhapsody e Rowdy dovrebbero formare una squadra potente quando si tratta di guerra.

Rhapsody è attualmente considerata una delle leggende più popolari nella scena di Apex

La sua terra natale è Kómma, che è dominata dalla multinazionale tecnologica Pythas Inc. Rhapsody è una delle leggende più famose del gioco, dopo essersi fatta strada da una vita di povertà assoluta nella squallida vita notturna del quartiere di Neon Dunes per diventare uno dei musicisti di maggior successo nel gioco.

Apex Legends Mobile, l’aggiornamento è in arrivo

Rhapsody è tenuta a competere negli Apex Games sotto la bandiera di Pythas Inc. per aiutare la sua famiglia a saldare i propri obblighi finanziari. Sua madre era una brillante ingegnere di intelligenza artificiale responsabile della creazione del robot compagno di Rhapsody, Rowdy. È stata licenziata dalla Pythas Inc. per aver scoperto i segreti dell’azienda. Secondo EA, tutto ciò che stai vedendo ora è solo un’anteprima di ciò che sarà accessibile durante la seconda stagione. Lo sviluppatore ha promesso che ci sarà “una moltitudine di nuovo materiale, aggiunte, aggiornamenti e ribilanciamenti” apportati alle armi, ai tipi di gioco, al sistema di classificazione e ad altri elementi del gioco nel prossimo futuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here