Annunciato Death’s Door per PS4, PS5 e Nintendo Switch

0
206

All’inizio di oggi, durante l’ultimo livestream State of Play, un nuovo trailer di Death’s Door ha rivelato che l’ex gioco esclusivo per Xbox arriverà su PS4 e PS5 il 23 novembre. Il titolo uscirà anche su Nintendo Switch lo stesso giorno.

Death’s Door che tipo di gioco è e cosa vediamo nel trailer

Death’s Door è un gioco di ruolo d’azione isometrico lanciato originariamente all’inizio di quest’anno su console Xbox e PC tramite lo sviluppatore Acid Nerve e l’editore Devolver Digital. Il trailer di Death’s Door del livestream State of Play di oggi mostra l’inconfondibile stile visivo del gioco insieme a una manciata di clip di gioco catturate su PS5. Ci sono anche alcune clip non di gioco, ma la maggior parte del trailer di 53 secondi presentava un gameplay ad alta azione insieme ad alcuni enigmi ambientali. Il comunicato stampa per la nuova piattaforma rivela anche i dettagli del contenuto di Death’s Door. “Death’s Door catapulta i giocatori in un mondo bizzarro e curioso in cui i corvi hanno il compito di raccogliere le anime dei morti. Raccogliere anime e prendere a pugni un orologio potrebbe diventare monotono, ma è un lavoro onesto per un corvo. Il lavoro diventa vivace quando la tua anima assegnata viene rubata e devi rintracciare un ladro disperato in un regno non toccato dalla morte, dove le creature crescono ben oltre la loro scadenza e traboccano di avidità e potere. Avventurandoti dalla Sala delle Porte, esplora una terra piena di abitanti contorti e innumerevoli segreti, portando speranza ai personaggi strani e meravigliosi che incontrerai lungo la strada. Impugna e potenzia armi da mischia, frecce e magie mentre insegui e sconfiggi colossali tiranni con storie e motivazioni proprie”.

Quando potremo giocare al nuovo gioco?

Puoi ritirare Death’s Door quando verrà lanciato il 23 novembre per PS4, PS5 e Nintendo Switch. E se prenoti in questo momento, puoi ottenere una copia gratuita di Titan Souls (la copia gratuita di Titan Souls non è disponibile come bonus per il preordine in Giappone).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here