Annunciate le modifiche alla progressione del Battle Pass di Halo Infinite

0
478

La beta multiplayer di Halo Infinite (Stagione 1 Heroes of Reach), nonostante alcuni problemi, è stata affollata da giocatori di tutto il mondo su PC e Xbox sin dalla sua uscita “a sorpresa” il 16 novembre. Mentre le mappe multiplayer del gioco, le modalità e il gameplay generale sono fantastici, una cosa che è davvero entrata sotto l’armatura di molti spartani è il lento sistema di progressione del Battle Pass di Halo Infinite. I fan hanno criticato il sistema di passaggi di battaglia di Halo Infinite, definendolo terribile a causa di quanto sia complicato. Ora, 343 Industries ha annunciato il primo round di modifiche al sistema di passaggi di battaglia del gioco e le relative sfide, che renderanno effettivamente il salire di livello un po’ più veloce e più facile.

Battle Pass di Halo Infinite: modifiche alla progressione

343 Industries sta prendendo a cuore il feedback della community e apportando modifiche al sistema di progressione del passaggio di battaglia di Halo Infinite, con le prime modifiche che entreranno in vigore “più tardi questa settimana”. Possiamo, quindi, aspettarci le modifiche tra il 19 e il 21 novembre, senza una data di uscita esatta fornita al momento della scrittura. Il Community Manager di Halo, John Junyszek, è andato su Twitter la mattina presto del 18 novembre per annunciare che, in base al feedback della community, gli sviluppatori “effettueranno modifiche mirate al nostro modello” alla fine di questa settimana. Dai un’occhiata all’elenco delle modifiche che dovrebbero rendere più semplice e un po’ più veloce il passaggio di livello del tuo passaggio di battaglia Halo Infinite di seguito.

  • Aggiunta la sfida “gioca 1 partita” per aiutare i giocatori a progredire costantemente.
  • Risolti bug che apparivano in alcune sfide settimanali rendendoli difficili (o impossibili) da completare.
  • Le sintonizzazioni settimanali delle sfide per cambiare la difficoltà aiuteranno i giocatori a progredire più velocemente.
  • La durata dei potenziamenti PE doppi è stata raddoppiata da 30 minuti a un’ora.

Halo Infinite Multiplayer Heroes of Reach season 1 termina a maggio 2022

Le implementazioni e i regali

Sembra fantastico, vero? Bene, c’è un avvertimento. Per apportare queste modifiche al sistema di progressione del passaggio di battaglia, 343 Industries dovrà ripristinare le sfide per tutti i giocatori, comprese quelle settimanali. Tuttavia, gli sviluppatori concederanno l'”Ultimate Reward” di questa settimana, il Sigil Mark VII Visor, a tutti coloro che effettueranno l’accesso tra il 23 e il 30 novembre 2021. È fantastico vedere gli sviluppatori ascoltare i feedback della community e apportare modifiche così rapidamente. Meglio ancora, questo sembra essere solo il primo round di modifiche. John Junyszek spiega: “Osserveremo da vicino questi cambiamenti per assicurarci che abbiano l’impatto positivo che tutti noi desideriamo sulla tua progressione. Questo è solo il nostro primo passo: ci impegniamo a continuare a far evolvere questi sistemi, ma ci vorrà del tempo. Grazie per esserti unito alla nostra beta e continua a ricevere feedback!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here